Il Biscotto di Casapulla, Edizione Speciale per la Confraternita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canottina
     
    .

    User deleted


    Mi sento un pochino in confusione. Se non sbaglio si sta parlando della convenzione con la Fornace SAPUTO,di Casapulla, o di qualche altra Fornace?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    canottina, l'ho scritto nel mio primo msg che NON è il Saputo, ma un'altra ditta.

    Entro domani pubblico la convenzione definitiva, con nomi e prezzi.

    Nel frattempo chiariamo una cosa: io da questa convenzione NON PRENDO UNA LIRA, a parte i costi vivi del programmatore che deve inserire i prodotti nella Vetrina e deve gestire gli ordini.

    Nemmeno un cent arriverà a me per questa convenzione.

    Siamo chiari, si?

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Dalla foto mi sembra che comunque la ventola sporga, solo che la battuta della pietra è stata portata a filo della ventola stessa e di conseguenza è tutta la camera che è piú profonda rispetto al modello precedente. Dalla foto si vede che la pietra non arriva alla parte posteriore del forno, ma c'è uno spessore in acciaio che compensa la profondità della stessa ventola.
     
    .
  4. mdadi
     
    .

    User deleted


    Esatto , la camera è stata allungata di conseguenza la pietra 35 x 40 è tutta fruibile .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Eureka!!!
     
    .
  6. canottina
     
    .

    User deleted


    Ettore, buongiorno, scusami ,ma non mi sembra di avere detto che Tu ci prendi qualcosa nel fare la convenzione, e non mi passa neanche nell'anticamera del cervello pensare una cosa del genere, non ti conosco da molto tempo, ma so chi sei, e mi dispiace se hai pensato questo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canottina @ 19/10/2015, 11:01) 
    Ettore, buongiorno, scusami ,ma non mi sembra di avere detto che Tu ci prendi qualcosa nel fare la convenzione, e non mi passa neanche nell'anticamera del cervello pensare una cosa del genere, non ti conosco da molto tempo, ma so chi sei, e mi dispiace se hai pensato questo.

    :lol: :lol: :lol: ma non era rivolto a te. :)

    Era un messaggio per tutti.

    :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Scusami tu, canottina.... ho unito due msg senza pensare che tu potessi riferirli entrambi a te.

    Il fatto che non sia un biscotto Saputo, ma di un'altra fornace l'ho detto subito proprio per evitare confusioni.

    Invece il fatto della convenzione gratuita la riferivo in generale ad altri, non certamente a te.

    Perdona l'incomprensione :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Non e vero che non ci guadagni niente! Ci guadagni un sacco di sorrisi nostri! Ti bastano? Siiiiiii di la verita!

    È per quello che lo fai! Confessa!
     
    .
  10. carmipizza
     
    .

    User deleted


    Penso che la confusione di molti iscritti derivi dal fatto che entrambi i biscotti siano fatti a casapulla e fino ad oggi il biscotto saputo é stato spesso chiamato indifferentemente biscotto di casapulla, proporrei un titolo più esplicito dato che nonostante sia chiaramente scritto nel post molti mi hanno chiesto in privato se il biscotto in questione fosse quello saputo....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carmipizza @ 19/10/2015, 11:24) 
    Penso che la confusione di molti iscritti derivi dal fatto che entrambi i biscotti siano fatti a casapulla e fino ad oggi il biscotto saputo é stato spesso chiamato indifferentemente biscotto di casapulla, proporrei un titolo più esplicito dato che nonostante sia chiaramente scritto nel post molti mi hanno chiesto in privato se il biscotto in questione fosse quello saputo....

    Assolutamente corretto.

    Appena formalizzeremo la convenzione, con il prezzo e le info, daremo un nome a tutto, compresa la fornace.

    ;)
     
    .
  12. Miccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 19/10/2015, 10:35) 
    Infatti.... :)

    Vai tranquillo e metti a palla! Con cotture sotto i 90 sec non bruci nemmeno se hai 500*! 😉
     
    .
  13. la tipa del tappo
     
    .

    User deleted


    Perfetto, in questi giorni ordino il p134h e appena arriva la convenzione ordino il biscotto :)
     
    .
  14. canottina
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo a Smilletta, si può avere un adesivo della confraternita?
     
    .
  15. canottina
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee mi informo.
     
    .
2376 replies since 18/10/2015, 11:26   105832 views
  Share  
.