Che Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    adesso c'è la prova provata che non siamo normali , non c'è uno che non sorride :D
     
    .
  2. Fra72
     
    .

    User deleted


    tutto bellissimo...ma bisogna aspettare per forza un anno per ripetere...? :)
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh, cosa altro dire se non che un pò di pane lo potevamo fare! Andrea Informale lo cercava tanto! :P :D :D :D :D
    Non mi avete fatto impastare per nulla! :D :D :D
    Ma alla fine siete riusciti a mangiarvelo tutto il pane?

    Sto ancora ridendo dall'altro giorno, peccato esserci lasciati così presto!
     
    .
  4. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    crybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabyclappingclappingclappingclappingclappingclappingclappingclapping
     
    .
  5. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Molto pane l'ho preso io!
    Adesso lo riduco in pangrattato e lo distribuisco a tutto il paese, e quello già affettato avanzato lo porto alle galline!! :D
    La Confraternita non spreca nulla!! :wub:
     
    .
  6. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Rino
    non avevi detto che il magnifico tagliere di Cesare serviva per affettare il FEGATO?????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Che belliiiiiiii che siete!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Tutti bellissimi.

    Toglievo ore di sonno pur di non perdermi niente e nessuno.

    Bello bello.... ieri sera avevo già il magone... e con Charlie ci scambiavamo msg deprimentissimi!!! :D :D :D

    Uno dei momenti migliori è stato quando abbiamo nascosto il forno di Informale, che è stato sempre il motorino di tutto. Divertentissimo. Abbiamo imparato parole emiliane mai sentite prima.... :lol:

    Ho bevuto intere coltivazioni di lime per il mohito, grazie a quel matto scatenato di Agentpizza e Smilletta ha compiuto il miracolo e ha svelato la seconda vita di Maurizio Capodicasa, re della discomusic.

    Ovunque guardassi c'erano cose da memorizzare e facce sorridenti. Brunello con mezza voce che sparava battute da sveni'.

    E poi interminabili sfide a calciobalilla, con Maurizio Mdadi che arrancava in una difesa infinita e a un certo punto ha esclamato: "Ahò! Ma quanti siete.......", e ci ha stesi col mal di pancia dal ridere per 3 gol di fila.... :D

    E Charlie, rossodipelo, sembrava una trottola, correva ovunque e aiutava tutti. Un faro, oltre che un amico. :)

    E Orex... che ha impastato almeno 7 volte 7 impasti, con test di ogni tipo e pizze strepitose.

    E Cesareud! Che si è preso la briga (e di certo il gusto) di regalare a tutti il tagliere giusto (cit.). :D A breve lo conoscerete tutti. :)

    E vagonate di lievitati e di biscotti per colazione, grazie a Maddalena. :)

    E bustoni immensi di pesciolini, comprati mentre ancora pulivano le reti, fritti dopo due ore e buoni da paura.

    CITAZIONE
    Che ve ste persi un bambino grande e grosso che la sera di Capodanno sparava rauti fischiabotti e faceva volare Lanterne :D :D :D Chi è???????????

    :wub:

    La foto di questo capodanno?

    Eccola:

    AmGa00XW6a3b2DhTFEBeAvKa3G83RC98lplTvczQh2TG



    La meraviglia al centro di tutto questo, nelle foto non la vedete mai. :)
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Rispondo io la befana arriva il5notte guardate la luna passo e vi saluto,il118non serve quando ci sono io .che dire ancora un capodanno dove la carica di allegria e tanto tanto ancora viene scolpito non solo sul tagliere ma nel cuore .un grazie grazie a tutti voi :)
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    WOW pizza e sigaro, che c'è di meglio? Grazie Ettore :)
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere almeno so che qualcuno mi pensa :)
     
    .
  12. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Japi @ 4/1/2016, 12:30) 
    WOW pizza e sigaro, che c'è di meglio? Grazie Ettore :)

    L'AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :D :lol: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :P :P :lol: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :( :( :(
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=NÉGHER,3/1/2016, 22:45 ?t=71911879#entry585590516]
    Che dire è stata un esperienza Fantastica che ricorderò con tanta gioia nel CUORE!! conoscere nuovi amici e reincotrare quelli che già conoscevo una Gioia :wub: :wub:

    Location tranquilla in un paesino di poche anime eravamo più gli ospiti che gli abitanti :o:

    Poi stare fianco a fianco e cercando di aiutarci l'un l'altro quasi senza metterci daccordo!!!!!!!! ;) :o:

    Impastare insieme a TONY il Gunghenflut(?) e il Babà una bellissima esperienza :o: :o: fare il pane con Fabrizio (Scakin) che te lo dico a fà :D :lol: vedere Informale indaffarato tutto il giorno e tutta la notte compresa uno spettacolo :woot: :woot: :unsure:

    Il maestro Capodicasa la sera di capodanno sembrava Toni Manero :D :P

    Mariantonietta ha fatto la befana e la tombola per i bambini e non solo esagerataaaaaa :D :wub:

    Brunello l'esattore delle tasse 20 euro :lol: :D :D Rita tua una persona da abbracciare a ogni incontro!!!!! :D

    Charli instancabile a non fare praticamente niente!!!!!! :D :lol: La Signora a fatto la Turista!!!!! :D :wub: :lol: Charli Junior Smack :D

    Maciole la signora delle Piadine :lol: :lol: :D :D IL marito l' intrattenitore che ti mette gioia solo a parlarci :D :lol:

    Galla la signora dei dolci mattutini !!!!!! persona deliziosa :D :D :P :P sembra un infermierina :D :P

    Onorino il legante della cofraternità :D :D :P :P direte perche l'ultima sera ha cucinato praticamente un pappone che si da a i maiali non ci crederete a fatto venire Buono anche quello :woot: :woot: :woot: :D :D Sabrina una Santa co la esse maiuscola

    Paola e il marito al primo impatto sembravano persone sulle sue ma poi pian piano si sono integrati splenditamente cucinando ed impastando!!!Belli :D :D :lol: :lol: :o:

    Ingordo e famiglia un incotro Fantastico persone Speciali felice di avervi conosciuto anche per poco tempo :wub: :wub:

    Cesarud ci ha fatto per regalo un tagliere una sorpresa gradita non solo da me GRAZIE :D :D

    Velletrano e famiglia non ricordo il nick anche loro sempre diponibili nei limiti del possibile impegnato con il piccolo grazie per la provola era Spettacolare :D :D :lol: :lol:(FRA 72)

    Un grazie ai Pisani per la Zuppa della NONNA(ricetta xd) :lol: :D

    Japi toccata e fuga un piacere rivederti :D :lol:

    Agentpizza praticamente a dapprima addobbato la sala montato una stazine da disck Jokei e poi ci a fatto ubriacare per giorni con dei MOJTO da sballlo :lol: :lol:

    Smilletta lo SHOV MEN :D :lol:

    Mdadi campione di bigliardino e di battute :D :D :lol: e portatore sano del FAL :D :D Signora simpaticissima :D :P

    Un ragazzo che impastava stagliava praticamente tutto il giorno bravissimo ricordo solo che è di SanBenedetto del Tronto!!!!!! :D :lol: La ragazza pazienteeeeeeeeee :D :lol:

    Di altri non ricordo il Nick è la vecchiaia avanza come direbbe er Burino :D :D :lol:

    Infine un GRAZIEEEEEEEEEEE :wub: :D molto sentito a chi ha permesso tutto questo ETTORE & RITA :wub: :wub: :wub: Senza parole o troppe

    Che ve ste persi un bambino grande e grosso che la sera di Capodanno sparava rauti fischiabotti e faceva volare Lanterne :D :D :D Chi è???????????? :o: :o: :woot:

    Mi scuso a chi non ho nominato non perche non vi porti nel mio Cuore anzi!!!!!!! :wub:

    Ao mi ero scordato di nominare la mia Signora e poi chi c'e parlava è contenta e felice di aver fatto le fettucine per deliziare i nostri palati( poche) :D :wub:

    GRAZIE VI ABBRACCIO TUTTI :D :lol: :concordo
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    Negher, siamo "ragazzi" immagine :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shakin89 @ 4/1/2016, 11:03)
    Beh, cosa altro dire se non che un pò di pane lo potevamo fare! Andrea Informale lo cercava tanto! :P :D :D :D :D
    Non mi avete fatto impastare per nulla! :D :D :D
    Ma alla fine siete riusciti a mangiarvelo tutto il pane?

    Sto ancora ridendo dall'altro giorno, peccato esserci lasciati così presto!

    dalle ultime notizie che circolano nelle peggiori bettole di caracas , Andrea ha aperto un panificio :D
    CITAZIONE (Tony Z. @ 4/1/2016, 11:29)
    Rino
    non avevi detto che il magnifico tagliere di Cesare serviva per affettare il FEGATO?????

    Tony per oggi hanno chiuso per eccesso di rialzo , aspetto che Il Big Priore metta la notizia che ha noi ha dato in anteprima :D

    dopo aver dato la notizia , vedrai che resusciteranno i morti , a questo nessuno potrà dire che Ettore non fa i miracoli :)
     
    .
108 replies since 3/1/2016, 22:45   2004 views
  Share  
.