Che Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Japi @ 4/1/2016, 12:43) 
    Negher, siamo "ragazzi" immagine :lol: :lol: :lol:

    hahahahahahah :P :D :lol:

    Edited by NÉGHER - 4/1/2016, 12:51
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ho guardato le foto ma come avete fatto sono le stesse che ho nella mia testa :) che forza questa confraternita ,non ho parole ,chi ha un vocabolario?
     
    .
  3. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Tony per oggi hanno chiuso per eccesso di rialzo , aspetto che Il Big Priore metta la notizia che ha noi ha dato in anteprima :D

    dopo aver dato la notizia , vedrai che resusciteranno i morti , a questo nessuno potrà dire che Ettore non fa i miracoli :)

    Infatti io non ho menzionato appositamente............... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    idem :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ragazzi quella con i due bimbi con le mani sporche di farina e spettacolare la più bella foto in assoluto un abbraccio luca
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Anche il mio di fegato rode! Io non c ero e non ho neanche il tagliere della confraternita!
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    cuggginetta non sono i fegati dei confratelli ad essere rosicati :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Uffa! Io non capisco mai un cavolo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Mamma mia che Confraternita... Che belle foto, comunicano tutta la gioia di quei momenti anche a chi non c'era!
    Che bello!!
     
    .
  10. mdadi
     
    .

    User deleted


    Che sarebbe stato un Capodanno speciale lo avevo intuito ,e ci speravo ma questa cosa è andata oltre .Io e Paola ringraziamo veramente tutti tutti e porteremo per sempre nel nostro cuore questa magnifica esperienza , condivido al 100 per 100 quanto detto da Agostino e Onorino nella speranza che queste dimostrazioni di affetto possano servire a lenire la stanchezza fisica e lo stress di chi ha permesso tutto questo arrivando per primi e partendo per ultimi , i due Marziani Ettore e Rita , il grande piccolo Brunello e Rita sua e allo straordinario Carlo .

    Ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare , la lievitazione dei pani e i pesci che spintaneamente si tuffavano nell'olio , pizza alla pala tonda a stella e a spigoli , dolci un pò amari ed amari troppo dolci ed ho anche assistito alla tradizionale sparizione dei botti e alla riesumazione degli impasti passati oltre (avete mai visto ghost wisperer )operata dal Maestro dei Maestri per non parlare poi della speciale e rinomata legna ignifuga del trasimeno .

    Ringrazio :
    I Carabinieri , quando li ho visti mi sono detto ..mo ce se bevono ....( i romani capiscono)
    Smilletta che all'inizio giocava meglio di come cantava poi si è afflosciato come i panettoni di Ustica
    Maurizio(agent) per aver trasformato un anonimo locale in una splendida sala e per aver capito che alzando il tasso alcolico la pizza veniva meglio
    I ragazzi di Pisa per essersi messi a completa disposizione ,gli potevi dare anche una scopa e dirgli di spolverare il deserto
    Orex per aver accettato un impasto idratato al 62,9% invece che al 63 %
    Informale perché quando una cosa la deve dire gira gira gira ma poi se insisti (poco) la dice
    Tinocosta per i suoi maglioni glutinici acquistati a saldo e Paola Zuccherino per per aver fatto inc...zare Capodicasa e costretto Nicola il chimico ad autotelefonarsi per uscire da quella raffica di domande senza senso .
    Maciole per aver ricreato in sala il clima Padano con le famose Piadine al fumo .
    Fra72 che il dottore gli ha confermato che guarirà dopo la frattura al piede e giocherà bene a calcetto (prima non era capace).
    Grazie a Tony , Fabrizio per le lezioni on the road a Cesare e non solo per quel magnifico tagliere ai Mantovani che hanno portato l'acqua a Roma e speriamo il tagliere a Dany ...
    Maria Antonietta che si preoccupa di tutti e Maddalena con i suoi splendidi dolci .
    Per tutti gli altri che non ho nominato (solo perchè non mi viene in mente una cavolata da dire )un abbraccio forte .

    Vi chiedo umilmente scusa nel caso avessi fatto qualcosa di sgradevole (alle dita al naso ci sono stato attento) o non fatto qualcosa che avrei dovuto fare .

    Un abbraccio speciale a tutte le donne della confraternita che sono meravigliose ,forti e concrete

    Quì in confraternita le mele marce escono da sole dal cesto e vanno a marcire altrove .

    Alla prossima .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    buon giorno a tutti. dopo essere arrivati a tarda sera a causa del traffico abbiamo scaricato il fiorino molto velocemente e poi a nanna col vortice nella testa per tutte le belle giornate trascorse assieme.
    questa mattina dopo un bel riposo ma comunque verso le 6/ 6,30 (come al solito :P)guardo tutte le cose scaricate e certamente il tagliere di cesareud con la scritta capodanno 2016 (graditissimo ^_^ ) sarà uno dei ricordi più vivi di questi giorni.
    vogliamo ringraziarvi tutti per i bellissimi momenti che ci avete fatto vivere con tanta intensità, è stato carino incontrare persone conosciute per la prima volta e fantastico rincontrare i vecchi amici e scoprire che il filo non si è mai interrotto.
    "Uno dei momenti migliori è stato quando abbiamo nascosto il forno di Informale, che è stato sempre il motorino di tutto"
    ve la racconto dal mio punto di vista: mattina del 2 gennaio 7,10 am circa, vado al locale per l'apertura (porca putt...non ho le chiavi)guardo attraverso le tende e vedo che al posto del mio forno c'è una bottiglia di spumante con dentro una candela, era un chiaro messaggio di sfida,faccio mente locale e decido di far sparire la macchina dei probabili mandanti con un carro attrezzi... poi ragionandoci mi sono reso conto che era antieconomico, e quindi ho lasciato correre :sick: ma avevo già capito chi era coinvolto...
    "vedere Informale indaffarato tutto il giorno e tutta la notte compresa uno spettacolo" grazie negher noi siamo abituati ad agire..piacere di averti conosciuto e tanti saluti anche ad alide che è la miglior sfoglina mai conosciuta :wub:
    "Beh, cosa altro dire se non che un pò di pane lo potevamo fare! Andrea Informale lo cercava tanto"il tuo pane shakin meritava di essere mangiato da tanto era buono, ma purtroppo il cibo era esagerato e quindi non lo abbiamo potuto gustare quanto meritava...però per fortuna almeno per uno dei panini col sesamo il posto è stato trovato :P ancora complimenti per tutta la teoria che pubblichi sul forum e soprattutto per la manualità nel gestire gli impasti avendoti visto all'opera.
    "dalle ultime notizie che circolano nelle peggiori bettole di caracas , Andrea ha aperto un panificio"(pensa che per caso il naturello è finito a casa mia :lol: :D)naturalmente nel panificio verrà venduto (sempre col tuo permesso)il famoso condimento "trasimeno" :rolleyes: onorino incontrarti è sempre un piacere..
    "Il maestro Capodicasa la sera di capodanno sembrava Toni Manero" un'altro dei momenti memorabili...ringraziamo tantissimo il maestro capodicasa che ha sempre così tante cose da insegnarci e non è mai avaro nelle sue spiegazioni :wacko:
    per il resto grazie a tutti...siamo stati benissimo e ci mancate già tanto...alla prossima :wub: :D
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    informale , vuoi un po' di pane ? :D
    Charlie la prossima volta vieni con il furgone , così puoi portare più birra , 600 litri erano pochissimi :D
    mdadi l'ultima frase è bellissima :D
     
    .
  13. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    HO a CHarlie qui te sopportamo tutti mica solo tu MOJE :D :D :lol: :lol: :wub: :wub: :P
     
    .
  14. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :P

     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    brunello , mettile come avatar :D
     
    .
108 replies since 3/1/2016, 22:45   2004 views
  Share  
.