Che Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    La befana mi ha mandato un messaggio!tanto felice la dany! Cesarbefanoooooooo! Grazie, mi son commossa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Proprio il giorno della befana doveva arrivarti il messaggio??? Che sia il segno del destino? :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Mi sà di si. Grazie ancora, sono in super debito.
     
    .
  4. mdadi
     
    .

    User deleted


    Maledetta ADSL rotta , sono dovuto rientrare al lavoro per leggere quante belle cose avete scritto ,un abbraccio a tutti .
    Dany l'ho individuato io il confratello mantovano camperista (siete stati al Bucatino?) per te ....
     
    .
  5. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Grande Agostino!! Davvero un bel post!!
    Anche per me è stato un vero piacere stare in tua compagnia!! ;) :)

    Essendo con i bambini non ho potuto dedicarmi allo stare assieme come avvrei voluto, ma per quel che son riuscito, è stato molto piacevole, ho conosciuto nuove e belle persone e ne ho riviste altre care che già avevo conosciuto.
    Bè ho avuto una conferma!
    Si, per essere un "confratello" bisogna essere belli dentro altrimenti li non ci finisci ;) :)
    Non sono riuscito a relazionarmi con tutti, ma metto una mano sul fuoco anche per quelli che non ho conosciuto.
    Tutti intenti a star bene e a far stare bene gli altri come a mettersi a disposizione al bisogno.
    Mia figlia ha imparato il termine confraternita e ieri parlando al fratellino gli ha detto: "sai, Robin Hood e Little John sono cari amici... o confratelli". :lol: :lol: :lol:

    Fabrizio, il tuo pane era favoloso, noi ti abbiamo fatto onore a tutte le colazioni e ci siamo anche portati via un pane di quelli in cassetta; il 5 gennaio era ancora buono e morbido!!

    Grazie a tutti per i bei momenti passati assieme.
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande ingordo!!! Mi fa piacere! Peccato che il pane non sia venuto proprio bene, però l'importante è che fosse buono! :D

    Mi ha fatto tanto piacere conoscervi, speriamo di rivederci presto! Chissà, questa estate forse! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti...anche chi non c'era ed ha visto le foto,era come se ci fosse...Bravissimi!!!
     
    .
  8. Orchideaselvaggia
     
    .

    User deleted


    UN SALUTO A TUTTI E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI/RIVEDERVI :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mdadi @ 7/1/2016, 08:37) 
    Maledetta ADSL rotta , sono dovuto rientrare al lavoro per leggere quante belle cose avete scritto ,un abbraccio a tutti .
    Dany l'ho individuato io il confratello mantovano camperista (siete stati al Bucatino?) per te ....

    Ragazzo, ricordati che ti devo una birra con rutto libero! Grazie.
     
    .
  10. ghido2
     
    .

    User deleted


    Da Bucatino ci siamo andati subito....... :lol: :lol: :wub: Grazie per la dritta!!!

    antipasti con Carciofi a go go, rigatoni con la pajata, pici ai carciofi, coda alla vaccinara, una bottiglia di rosso e via andare!!!! ;) ;) ;)

    Grazie!!

    in questi giorni verrà effettuata la consegna....

    Sergio
     
    .
  11. mdadi
     
    .

    User deleted


    Bravo Ghido , un nordico che gli piacciono e si fida dei consigli di romani e poi ti chiami come il mio papà ....... non potevo assolutamente sbagliare
    Non è che hai esagerato co li carciofi ..... Te c'è potevi pia pure il gelato ....
    Un abbraccio
     
    .
  12. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Grazie Ingo parlare con te è come parlare con un amico che non vedi da un pò di tempo intesa a prima vista :wub: :wub: :wub: :wub:

    Orchideaselvaggia e Ghido un abbraccio a tutti e 4 :D :wub: :D
     
    .
  13. Orchideaselvaggia
     
    .

    User deleted


    Grassiiiieeeee contraccambiamo tutti gli abbracci :)
     
    .
  14. ghido2
     
    .

    User deleted


    Grazie Agostino, ricambiamo con affetto!!!!

    Sergio e Roberta

    P.s. oggi ho fatto i Carciofi!!!





    :B): :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Ciao !!!...ho letto solo ora il tuo post!!!...

    IO SONO IL RAGAZZO DI SAN BENEDETTO CHE INPASTAVA DI TUTTO CON LA RAGAZZA PAZIENTE !!!...AHAHAHAHAHA
     
    .
108 replies since 3/1/2016, 22:45   2004 views
  Share  
.