sara papa

lievito madre vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homer76 @ 10/1/2016, 09:12) 
    CITAZIONE (nicodvb @ 10/1/2016, 08:47) 
    Ah, ripete spesso le cose di Berrino sulle farine: niente bianca, navi d topi, veleno bianco, glutine ecc. Ecc.
    Imperdibile😁

    L'ho vista una volta, non avevo capito chi fosse, ma dalla tua descrizione adesso ho capito subito :lol: :lol: :lol:

    E' Pinomerenda! :D
     
    .
  2. Sara Papa1
     
    .

    User deleted


    Sono rammaricata nel leggere i vostri scritti, capisco che sul web oramai gli insulti non si contano...ma vorrei precisare per chi non conosce l'alta professionalità che mi contraddistingue da sempre. Non ho mai avuto necessità di copiare ricette di altri perché grazie a Dio ho creatività da vendere, e per quanto riguarda i pani regionali nello specifico quello di Matera, nel realizzarlo in trasmissione ho fatto vedere sia quello realizzato da me, che quello che arrivava direttamente dal territorio, questo è stato fatto anche per quello di Altamura che per il pane toscano.
    Per chi non mi conosce, no problem! L’importante è far capire alle persone qual è il vero pane, quello serio che tutti i panettieri dovrebbero fare… Sara Papa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara Papa1 @ 11/1/2016, 11:20) 
    L’importante è far capire alle persone qual è il vero pane, quello serio che tutti i panettieri dovrebbero fare… Sara Papa

    Beh, al di là del rammarico, allora la pensiamo allo stesso modo.

    Piacere di conoscerti, Sara.

    Massimo.
     
    .
  4. Sara Papa1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualche errore di battitura, mi dispiace per chi deve togliere la polvere dal mio libro....non credo la toglieranno quelle oltre 20.000 persone che hanno acquistato il mio primo, e neanche questo che sta uscendo stamane con le 8000 e altri 8000 venduti nel giro di novanta giorni... Sara Papa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Buongiorno Sara, :)

    siamo lieti di averti sul nostro forum, sebbene per un motivo poco felice, e apprezzo molto la tua precisazione.

    Purtroppo la velocità di espressione, propria di questo strumento di comunicazione, opera a scapito della proprietà di termini, per cui a volte si ritrovano concetti che non rispecchiano il reale pensiero di chi scrive.

    Considerami pure a tua disposizione per qualsiasi precisazione tu intenda sia fatta e spero che tu possa considerare questo nostro forum come un luogo in cui tu ti senta sempre la benvenuta anche (e non solo) per il tuo bagaglio professionale.

    Un caloroso benvenuto.

    Ettore
    (Admin del forum)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara Papa1 @ 11/1/2016, 11:26) 
    Scusate qualche errore di battitura, mi dispiace per chi deve togliere la polvere dal mio libro....non credo la toglieranno quelle oltre 20.000 persone che hanno acquistato il mio primo, e neanche questo che sta uscendo stamane con le 8000 e altri 8000 venduti nel giro di novanta giorni... Sara Papa

    Saraa Papaaaaaaaa...
    che piacere averti qui.

    Più di qualcuno ha fatto le tue frustine di semola (Emma, io... e altri). Sono come una droga. :D
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Io non ti conosco ma il Papa mi spira fiducia benvenuta Sara .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    716
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Io l'ho vista un po di volte e secondo me è molto carina e simpatica oltre che essere sicuramente una bravissima e professionale persona..ogni tipo di pane o altro che non fosse suo l'ha sempre riprodotto per far vedere le ricette..è sempre facile spalare mer** gratis sugli altri
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    mi avvalgo della facoltà di non rispondere, non sono all'altezza di giudicare dei veri professionisti quando li incrocio

    Edited by Notturno Italiano - 11/1/2016, 12:59
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara Papa1 @ 11/1/2016, 11:20) 
    Sono rammaricata nel leggere i vostri scritti, capisco che sul web oramai gli insulti non si contano...ma vorrei precisare per chi non conosce l'alta professionalità che mi contraddistingue da sempre. Non ho mai avuto necessità di copiare ricette di altri perché grazie a Dio ho creatività da vendere, e per quanto riguarda i pani regionali nello specifico quello di Matera, nel realizzarlo in trasmissione ho fatto vedere sia quello realizzato da me, che quello che arrivava direttamente dal territorio, questo è stato fatto anche per quello di Altamura che per il pane toscano.
    Per chi non mi conosce, no problem! L’importante è far capire alle persone qual è il vero pane, quello serio che tutti i panettieri dovrebbero fare… Sara Papa

    Purtroppo il web il piu' delle volte rovina il lavoro di chi con tanti sacrifici e studi ha realizzato il proprio cammino professionale.
    Ma questo vale per coloro che ascoltano senza prima accertarsi di quello che si sbandiera inutilmente ai quattro venti.
    Sono contenta tu sia intervenuta in questo forum di amatori soprattutto perche'spesso nelle nostre convention molti chef e panificatori affermati proprio per la loro passione nella condivisione vengono come ospiti a trascorrere con noi due giorni in serenita'.
    Saremmo felici se anche tu potessi un giorno essere presente perche' conosco il tuo percorso professionale e so che hai molto da dare per arricchire le nostre conoscenze panificatorie.
    Ho seguito tutte le tue trasmissioni e fatte molte delle tue ricette.
    Una tra le ultime le deliziose frustine di semola...

    fruste




    fruste1




    fruste2





    Grazie per essere intervenuta anche se in un contesto un po' particolare, ma se e' vero quello che si dice che dai brutti inizi poi nascono le migliori conoscenze, allora ti do' il benvenuto perche'siamo sulla buona strada :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietro e basta @ 11/1/2016, 12:22) 
    Io l'ho vista un po di volte e secondo me è molto carina e simpatica oltre che essere sicuramente una bravissima e professionale persona..ogni tipo di pane o altro che non fosse suo l'ha sempre riprodotto per far vedere le ricette..è sempre facile spalare mer** gratis sugli altri

    Bene!

    Sono contentissimo di un bel commento positivo.

    Grazie Pietro :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Non ho simpatia per la Signora Sara Papa, non mi nascondo nel dirlo. Questo al di la' del suo lavoro. però, mi rendo conto di non aver agito correttamente nell'aver espresso il mio pensiero pubblicamente con troppa disinvoltura.
    Mi scuso con la Signora Papa

    Ustica 61
     
    .
  13. bubusettete
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Papa1 @ 11/1/2016, 11:20) 
    Sono rammaricata nel leggere i vostri scritti, capisco che sul web oramai gli insulti non si contano...ma vorrei precisare per chi non conosce l'alta professionalità che mi contraddistingue da sempre. Non ho mai avuto necessità di copiare ricette di altri perché grazie a Dio ho creatività da vendere, e per quanto riguarda i pani regionali nello specifico quello di Matera, nel realizzarlo in trasmissione ho fatto vedere sia quello realizzato da me, che quello che arrivava direttamente dal territorio, questo è stato fatto anche per quello di Altamura che per il pane toscano.
    Per chi non mi conosce, no problem! L’importante è far capire alle persone qual è il vero pane, quello serio che tutti i panettieri dovrebbero fare… Sara Papa

    Buongiorno signora Papa, vorrei anch'io scusarmi con con lei se le sono sembrata irrispettosa, non era certamente mia intenzione!

    nessuno qui vuole mettere in dubbio la sua professionalità ,penso solamente che a volte a causa dei tempi televisivi ,che sono certamente stretti, non si riesca a dimostrare realmente la propria bravura.
    ma le assicuro che non ho mai messo in dubbio la sua professionalità, ci mancherebbe !
    ancora scuse..

    p.s.:anche se in circostanze un po' spiacevoli, senza volere sembrare ancora irrispettosa, posso darle il mio benvenuto nel forum? :)
     
    .
  14. STEFANOTESTA91
     
    .

    User deleted


    A me simpatica non lo è mai stata e le trasmissioni su alice sono pesanti sembrano non finire mai ma tanto di capello per le sue conoscenze e tecniche di panificazione che mette a disposizione di tutti, se sta in tv non è a caso...
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Porcaloca, me l'ero persa.
    Volevo dare anche io il mio 'benvenuto tra noi' alla signora Papa. :)
     
    .
30 replies since 9/1/2016, 20:44   666 views
  Share  
.