Impasto pizza senza glutine con Metolose

Il parente povero del glutine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Modigliani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indisciplinato @ 10/4/2016, 20:39)
    Il metolose apparentemente sembra un addensante qualsiasi. Nella foto sembra un comune roux di fecola. A vista il disco crudo sembra molto pił credibile e convincente di quello della volta scorsa. Cotta poi si svela, ma č ad altissimi livelli per una senza glutine.

    Ho una domanda per te. La celiachia č una cosa sola, ma mi sembra che la risposta del sistema immunitario alla gliadina sia molto diversa da soggetto a soggetto. Nel tempo questa risposta tende a restare costante, che tu sappia?

    Peggiora o migliora con il cambio di alimentazione?

    La cosa sorprendente č stata proprio la lavorabilitą che aveva la pasta nel creare il disco. Ovvio che un minimo di attenzione si č dovuta prestare per non rovinare tutto.

    Per la celiachia sinceramente non sņ che dire,a me non sembra sia cambiato nulla per il momento. Infatti sintomi non ne avevo nč prima,nč adesso.

    Grazie per il commento ragazzo indisciplinato! :)

    CITAZIONE (Sandro N. @ 10/4/2016, 22:01)
    Senza timore di essere smentito, questa č la migliore pizza senza glutine mai vista..

    Complimenti davvero! :)



    ps:la cosa pił impressionante č il disco prima della cottura...

    Mamma mia,questa poi!!! :wub:

    Sandro,grazie davvero.. :)

    CITAZIONE (pinomerenda @ 10/4/2016, 23:29) 
    che artista! :D
    grande mod... una bomba sto metolose... non l'avevo mai sentito ma a guardare l'impasto sembra proprio tradizionale.
    Anche la pizza cotta č incredibile, con questa ti sei giocato la possibilitą di partecipare al prossimo contest dedicato al gf :woot: :lol: :lol:

    Ah Pinuuuz! :)

    Effettivamente sto metolose č stato una piacevolissima sorpresa! :woot:

    Ovviamente come tutti questi tipi di prodotto,anche lui vą usato seguendo i dosaggi consigliati.. ;)

    Grazie mille 'mbriacone! :lol:
     
    .
64 replies since 10/4/2016, 18:48   5929 views
  Share  
.