Uso corretto del congelatore a Pozzetto

consigli d'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merina 69
     
    .

    User deleted


    Grazie Ettore! !!😊
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 26/10/2016, 12:26) 
    CITAZIONE (Merina 69 @ 26/10/2016, 11:29) 
    Io metto tue le verdure sottovuoto, su conservano molto bene. Sabato lho sbrinato e ho trovato della zucca di 11 mesi fa. Lho cotta ed era perfetta. Profumata come appena tagliata da fresca. Ho organizzato con le cassettine di plastica della frutta. Ogni cassettina contiene o carne o verdure o piatti pronti. Le zuppe, le congelo nelle scatole di plastica, da una o due porzioni, quando sono congelate, tolgo dalla scatola e metto sottovuoto. Quando le scongelo, sono perfette, come appena fate😊

    Ah per via del prezzo. . Mia mamma ne ha preso uno economico, ha 4 stelle, Ma Non arriva a -18... Il mio lo tengo a -24 tanto per essere sicura. ..

    Ottima soluzione quella delle cassettine :)

    Consente anche una buona vista delle cose e le tiri fuori rapidamente per scegliere quel che serve o che va consumato

    Mi sembra perfetta, brava Merina :)

    Anche noi facciamo cosi ma il pozzetto è piccolo e per questo a 11 mesi non ci siamo mai arrivati. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Merina 69
     
    .

    User deleted


    Eh se metti sopra e non togli da sotto, anche con un pozzetto da 60 litri qualcosa può scappare😉 l'importante è che l'ho trovata la zucca😜😜😜
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merina 69 @ 26/10/2016, 13:04) 
    Eh se metti sopra e non togli da sotto, anche con un pozzetto da 60 litri qualcosa può scappare😉 l'importante è che l'ho trovata la zucca😜😜😜

    :lol: :lol: Giusto in tempo per Halloween.
    Si ma Chiara lo ha comprato il congelatore?? hmm
     
    .
  5. Merina 69
     
    .

    User deleted


    Booohhhhh
     
    .
19 replies since 25/10/2016, 08:36   395 views
  Share  
.