Il Cane. QUale vi affascina?

Per tutti i confratelli cinofili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie .... contento? Funziona bene? La usi come riscaldamento principale? Quanta legna consuma?
    Scusa le tante domande ma sto cercando di farmi una cultura sulle termostufe.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cptwic @ 8/1/2017, 10:18) 
    Grazie .... contento? Funziona bene? La usi come riscaldamento principale? Quanta legna consuma?
    Scusa le tante domande ma sto cercando di farmi una cultura sulle termostufe.

    Ci scaldo 200 metri di casa e piu produzione di acqua sanitaria,35-40 quintali di legna,soddisfatto?de piuuuuuuuu
     
    .
  3. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo arrivato
    Attached Image
    IMG-20170119-WA0006

     
    .
  4. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Lui
    Attached Image
    IMG-20170119-WA0004

     
    .
  5. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Già si vede futuro campione, di pizze amatoriali...
    Attached Image
    IMG-20170117-WA0030

     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Il cane italico per eccellenza,e' un molosso ma non e' il mastino napoletano ,ecco quello . Chi e' sa' in materia avra' gia' capito ;)
     
    .
  7. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Cosimo Tu dici il cane corso, e bellissimo di taglia troppo grande per i miei spazi, cmq il corso è stupendo, i colossi sono cani molto potenti, questo e un pitbull cani particolari perché ad un certo punto sono consapevoli della propria forza e se non hai polso fermo e un problema educazione rigore ed amore rende tutti i cani veramente i migliori amici dell'uomo, poi ci sono le eccezioni tipo il mio spitz Teddy, quello ne vuole 100 di corsi, pitbull ect..
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto da che ho memoria cani ,ma credo che i piccoli meticci sono i migliori come intelligenza e coraggio, il corso pero' e' imponente fa la sua brava guardia ,ha un unico difetto "odore inconfondibilmente penetrante" :unsure: Ma tu sei in Marina? Vedo un avatar familiare,sono tarantino di origini.
     
    .
  9. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo che i corso hanno un odore forte, i pitbull restano molto puliti e per odore anche, il mio spitz Teddy lo lavo una volta al mese e credimi non puzza per niente ha un pelo e sottoporlo particolare non si ingiallite mai,si sono in marina da 18 anni, ormai pizzettaro confermato anche sulla nave, da tecnico di macchine passo anche in cucina i cuochi alcune volte mi fanno fare la teglia, che con tutti gli errori di questo mondo a cominciare dalla farina ect, cmq non ha paragone con quella che fanno loro
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si credo difatti come ti dicevo con altri ad es. boxer non erano cosi,ma si infondo e' un cane .Per teglie vedrai che tra non molto i cuochi vorranno sapere loro da te :D Io quando mi sono iscritto e vedevo le pizze.....pensavo magari le facessi io .....ne ho messo un po di tempo ...anche xche ' da vecchi non si apprende piu come da giovani,certe volte non ricordo il numero di casa(anche se non e' una giustificazione per non tornare),ma ora mi dicono tutti "buona" sia che siano focacce che tonde napoletane.Per cui se ti appassiona la pizza e' gicoforza fare pizze piu' che buone.B.P. :)
     
    .
  11. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche io la penso cosi e li accetto e li amo per quello che sono, cmq per me i cani sono tutti belli e li rispetto,e anche vero che ho sentito persone che puzzano più di un cane bagnato, le pizze già come le ho fatte sono state apprezzate soprattutto del comandante e le hanno mangiate anche il giorno dopo, non ne e rimasto neanche un pezzo, i forni fanno skifo non riesci a gestire non ce termometro le teglie peggio ancora, la farina e ko, la domanda stata subito ma perché i cuochi non la fanno così? eh eh manca la passione,io sono un tipo che devo arrivare cmq è sempre al traguardo, se mi fissò una cosa ce la devo fare anche o almeno piano piano devo avvicinarmi, già un miglioramento consistente ce stato, certo lontano anni luce da pizze che fanno altri confratelli, però per me è tanto, e che ho poco tempo quando vengo a casa

    A lavoro mi chiamano pizza e motori, invece di donne e motori
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pizzagio @ 22/1/2017, 12:28) 
    Infatti, anche io la penso cosi e li accetto e li amo per quello che sono, cmq per me i cani sono tutti belli e li rispetto,e anche vero che ho sentito persone che puzzano più di un cane bagnato, le pizze già come le ho fatte sono state apprezzate soprattutto del comandante e le hanno mangiate anche il giorno dopo, non ne e rimasto neanche un pezzo, i forni fanno skifo non riesci a gestire non ce termometro le teglie peggio ancora, la farina e ko, la domanda stata subito ma perché i cuochi non la fanno così? eh eh manca la passione,io sono un tipo che devo arrivare cmq è sempre al traguardo, se mi fissò una cosa ce la devo fare anche o almeno piano piano devo avvicinarmi, già un miglioramento consistente ce stato, certo lontano anni luce da pizze che fanno altri confratelli, però per me è tanto, e che ho poco tempo quando vengo a casa

    A lavoro mi chiamano pizza e motori, invece di donne e motori

    Guarda se chi c'e' in casa riesce a impastare e mettere frigo, puoi gestirti anche lunge lievitazioni.Altrimenti ti adegui alle tempistiche che hai molti fanno,o meglio sono obbligati, a far cosi'.Si comunque il tempo e' tutto ...trovassimo chi ha scoperto il lavoro :lol: :lol: Si certo cmq pian piano nessuno ti corre dietro ,poi ci sono dei passaggi nei quali farai 4 passi per volta e in meno che tu possa immaginare le tue pizze cambiano alla grande ...vedrai e' cosi' per tutti quando c'e' la passione e' "matematico" . Vai di pizzaaaa :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    E questi sono i miei amici pelosi:
    Lilly, volpino italiano 10 anni
    Truciolo, springer spaniel 13 anni.
    image

    image


     
    .
  14. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Che belli cmq mi sembra che assomigli molto ad uno spitz
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Tullio sono bellissimi :) :wub:
     
    .
106 replies since 18/12/2016, 20:21   1922 views
  Share  
.