G3 Ferrari Pizza Express Napoli MOD per VERACE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    522
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ora che l'avrai provata già tante volte, quante pizze si riesco a fare una dopo l'altra con questa mod? Intendo prima di fare una eventuale pausa per fare raffreddare il forno.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228

    Status
    Offline
    Fino ad oggi ho sempre pizzato dalle 10 alle 15 pizze tutte d'un fiato e senza avere problemi! Ma solo perchè usandolo ho riscontrato sempre più parti e pezzi da isolare/sostituire. Ora il mio fornetto non ha bisogno di raffreddarsi a meno di non fondere il metallo :woot:

    P.S. il mio consiglio non limitatevi a imitare le mod ma miglioratele! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    522
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Windspirit @ 22/3/2017, 10:52) 
    Fino ad oggi ho sempre pizzato dalle 10 alle 15 pizze tutte d'un fiato e senza avere problemi! Ma solo perchè usandolo ho riscontrato sempre più parti e pezzi da isolare/sostituire. Ora il mio fornetto non ha bisogno di raffreddarsi a meno di non fondere il metallo :woot:

    P.S. il mio consiglio non limitatevi a imitare le mod ma miglioratele! ;)

    :lol:

    Ok, grazie Emilio. Però non hai più aggiornato il post con queste migliorie alla mod.
    Ho trovato un topic dell'utente Nuraxi, lui ha bucato in vari punti la scocca, riscontrando un notevole abbassamento delle temperature.
    Comunque attendiamo tuoi aggiornamenti alla mod e i i video delle tue creature :P
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LUBARRAX @ 22/3/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (Windspirit @ 22/3/2017, 10:52) 
    Fino ad oggi ho sempre pizzato dalle 10 alle 15 pizze tutte d'un fiato e senza avere problemi! Ma solo perchè usandolo ho riscontrato sempre più parti e pezzi da isolare/sostituire. Ora il mio fornetto non ha bisogno di raffreddarsi a meno di non fondere il metallo :woot:

    P.S. il mio consiglio non limitatevi a imitare le mod ma miglioratele! ;)

    :lol:

    Ok, grazie Emilio. Però non hai più aggiornato il post con queste migliorie alla mod.
    Ho trovato un topic dell'utente Nuraxi, lui ha bucato in vari punti la scocca, riscontrando un notevole abbassamento delle temperature.
    Comunque attendiamo tuoi aggiornamenti alla mod e i i video delle tue creature :P

    A pagina 43 Silvia descrive ETNA http://laconfraternitadellapizza.forumfree...72208106&st=630
    http://laconfraternitadellapizza.forumfree...72208106&st=630
    Mentre sotto (un mio fornetto) che come quello di nuraxi il maraxani nostro e' traforato. :rolleyes: IMGP2553




    Ps.Con la cavetteria in ordine il fornetto non da comunque problemi , anche se priva di prese d'aria.Inoltre il forum e' pieno di indicazioni ....basterebbe nell'attesa che il pesce abbocchi leggere i post :D :D :D :D




    firma_della_silvia_0
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228

    Status
    Offline
    straquoto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Io l'ho appena comprato usato.
    Non sono capace di fare tante modifiche elettriche. Che consigli mi date? Stararlo? Poi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Non riesco a stare il termostato.non riesco ad agganciare la vite. Fornetto già usato. Suggerimenti?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono un adoratore delle pizze... ma in questo ultimo periodo non so perchè ,gli impasti mi vengono da schifo... preso dalla depressione mi sono messo a leggere e cercare consigli circa l'acquisto di un forno pizza . Ma incontrando voi ho scoperto che grazie alle mod dei fornetti posso ovviare alla cosa risparmiando tempo , spazio e denaro. . Ho scoperto tantissime cose, persino che posso trasformare il mio napoli expres in forno " serio" ... o quasi. Ho ordinato dal vostro sito la Piastra in Terracotta Refrattaria FIESOLIARTE per migliorare ma poi ho letto che la resistenza da 1400w Coera, ( ma nel mio forno le specifiche segnano 1200 w!! ) è ordinabile solo dopo 3 mesi di forum :cry: ... quindi nel frattempo volevo chiedervi: che modifiche posso fare nel frattempo?
    Mille grazie di tutto.
    Luca
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La modifica che puoi fare e'
    la M1 la quale consiste nel ritadare lo spegnimento delle resistenze .
    Il tuo Napoli equivale in tutto e per tutto al Diavola di Spice quindi le stesse modifiche vanno bene per entrambi i forni.
    Per le tue ricerche usa il cerca https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search

    At salut
     
    .
83 replies since 29/12/2016, 16:40   11138 views
  Share  
.