Impastatrice olimpica penso con qualche problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    E a perdere di immagine e Smorto, le persone conosco lui.
     
    .
  2. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sulla persona smorto veramente nominato per la loro professionalità, purtroppo i tecnici che, non so se sono parenti o semplici soci collaboratori o altro hanno toppato, mi dispiace ma sicuramente non denigrato smorto, infatti i problemi rivolti direttamente a loro vengono risolti in modo celere, penso che i tecnici mi diranno qualcosa quando andrò a ritirare l'impastatrice, cmq l'olimpic di Brescia mi ha detto non ti preoccupare che sono veramente bravi, quasi quasi mi sento in colpa per aver chiamato, ma questa era la via più veloce
     
    .
  3. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, ieri aspettavo almeno una chiamata dal centro assistenza, dato che mi hanno detto: (per qualsiasi cosa ti terremo informato telefonandoti) e siccome già sanno che gli deve arrivare la scheda nuovo non si sono neanche eegnati di chiamarmi parlo del famoso tecnico, quando andrò parlerò direttente con smorto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    E intanto "siamo" a Lunedì.
     
    .
  5. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Buonasera, bene ho chiamato il centro assistenza, ormai questa è un odissea, mi ha risposto direttamente il famoso tecnico fai da te anzi i fai da te sono più operativi e bravi e mi ha detto: ah ciao,tranquillamente come se il problema non fosse il suo (infatti il problema è il mio), cmq mi dice mi hanno mandato un "pezzo" ma non mi è piaciuto, ma che risposta da ignorante, perché questo è, fossi in lo manderei non a zappare (anche li ci vuole il mestiere) ma tagliare l'erba, tecnicamente io lo chiamo regolatore di velocità che ha una sua piccola scheda con componenti ect., cioè non lo sa montare? O se il problema è un altro non lo sa trovare? Ma siccome è una sciocchezza come hanno confermato alla Olimpic, forse sono sfortunato

    Scusate dello sfogo, al telefono mi sono limitato a dire complimenti cmq è un difettuccio a prova di scimmia, ci sono andato pesante? :o:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Sostituire il pezzo è cosa da nulla, basterebbe guardare quello già montato. Caproni.
     
    .
  7. montagna2 (Fabio)
     
    .

    User deleted


    Pizzagio 2 mi auguro che hai risolto il problema con l'impastatrice o che almeno gli sia arrivato il pezzo "adatto".
    Delle volte con l'assistenza si ricevono delle risposte davvero ridicole
     
    .
  8. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Ormai la prendo a ridere, cmq quando questo incompetente tecnico mi consegna l'impastatrice ed è dentro la mia auto al sicuro dalle sue mani di forbice erbaiolo, lo spulcinello di complimenti tecnici veri :lol: , sono sicuro che si prenderà il merito :lol: , ah ah, ma prima di uscire glielo dico che non capisce una minch.. :woot: e la prossima volta me ne frego della garanzia, faccio dai da me, come ho fatto sempre, e non sbaglio
     
    .
  9. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Niente domani chiamo l'olimpic, il centro assistenza Smorto con il solito tecnico erbaiolo senza zappa direttamente con le mani taglia l'erba,giovedì mi ha detto hanno già spedito arriva tra venerdì e lunedì, ebbene oggi chiamo alle 18.30, la prima chiamata mi hanno deviato al famigerato tecnico brontosauro che non ha risposto, la seconda chiamata mi risponde il suo collega un altro brontosauro che si è impaginato dicendomi un discorso che alla fine non diceva niente, l'unica cosa ti chiamiamo noi domani e ti facciamo sapere, è passato un mese e mezzo quasi ed ancora mi prendono per il cu.., cmq domani vado direttamente e chiamo la casa madre, mi sono stancato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Fagli la cronostoria di tutto quanto e senza peli sulla lingua, fai le tue lamentele, digli che hai sempre avuto fiducia e soddisfazioni con il marchio Olimpic ma che questa volta la stai pagamdo per tutte. :D

    Chiedi loro la sostituzione, niente di difficile che te la facciano. Centro assistenza balordo.
     
    .
  11. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ho chiamato a Brescia la D.p.E. che ha Olimpic, il tecnico mi ha detto ho fatto la riparazione ed è stata spedita il problema era la scheda del potenziometro, praticamente ha sostituito il regolatore di velocità, e mi ha confermato dopo una sua chiamata al centro assistenza che l'impastatrice è arrivata venerdì scorso e che posso andare al centro assistenza a prenderla, questo conferma tutto quello che ho detto e pensavo praticamente il centro assistenza o meglio i due tecnici brontosauri neanche controllano i pacchi che arrivano, e mi hanno fatto spendere soldi in chiamate e tempo perso, cioè li ho chiamati ieri e mi hanno detto che non avevano niente, mha

    Con oggi sono 5 giorni che è ferma da Smorto
     
    .
  12. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho ripreso l'impastatrice, fino all'ultimo hanno sbagliato il tecnico mi dice qui non abbiamo niente, e io gli rispondo impossibile, è dentro controllate meglio perché non me ne vado senza impastatrice, praticamente le bestie hanno sbagliato il cognome scritto con nastro carta sullo scatolo e cmq c'era attaccata tanto di bolla corriere bartolini con i miei dati, l'odissea sarà finita? Ora vado a casa e la provo poi faccio un video così si vede la differenza
    Attached Image
    IMG_20170214_121142~2

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Anonymous
    Questa assistenza è stata peggio di un parto :D :D :D
     
    .
  14. Pizzagio 2
     
    .

    User deleted


    Hai azzeccato in pieno, e se non ero io a chiamare l'olimpic e a pressare, la potevo prendere a Natale (forse)
     
    .
  15. montagna2 (Fabio)
     
    .

    User deleted


    Spero che l'impastatrice almeno adesso vada. Non è da dare per scontato ma spero per te di si. L'assistenza della Dpe mi ricorda quella del mio tablet cinese con assistenza in Italia. 4 Mesi abbondanti per consegnarmi il tablet nuovo che sostituiva il mio modello non più in produzione dopo moltissime telefonate (a pagamento) e dopo che al secondo mese e mezzo volevano darmi un tablet con la metà della ram del mio e un valore quasi della metà.
    Adesso non ti resta che testare l'impastarice e vedere se ti trovi bene.
    Come nome per il pargoletto ti suggerisco "hope" mentre quello del tecnico è bello quello che gli hai dato :)
     
    .
63 replies since 7/1/2017, 13:49   1878 views
  Share  
.