Settima Convention Nazionale 2017

IL PROGRAMMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mecnosud @ 27/4/2017, 14:14) 
    Gentili Confratelli,
    mi presento… Sono Raffaele Ingrisano, titolare della Mecnosud Srl, ed ho il piacere di annunciare che da poco tempo la nostra azienda si è unita alla grande famiglia della Confraternita della Pizza.
    Innanzitutto vorrei ringraziare Ettore per averci coinvolto in questa splendida iniziativa, e spero di poter incontrare e partecipare personalmente agli eventi
    Penso che molti di voi già conoscano la nostra azienda ed i nostri prodotti…. dal 1989 siamo costruttori di macchine per la pizzeria, pasticceria e per la panificazione, sia ad uso amatoriale che professionale
    La decisione di entrare a far parte della Confraternita deriva dalla necessità di ricevere dagli utilizzatori, commenti e suggerimenti per il miglioramento continuo dei nostri prodotti… Quindi, AVANTI…., chiunque voglia contattarci, lo faccia attraverso il blog, oppure scrivendo direttamente al mio indirizzo [email protected]

    Alla CONVENTION di Igea Marina parteciperemo concedendo in uso per tutti ben 7 impastatrici da 5 Kg con velocità variabile… ed il vincitore del Trofeo sarà premiato con una IM5MV…. Impastatrice da 5 Kg con variatore di velocità….
    La Nostra azienda….MECNOSUD SRL , gamma di impastatrici prodotte…Spirale…Forcella…Bracci Tuffanti…. ( oltre a tutte le macchine per panificazione e pasticceria, vedi su URL=http://www.mecnosud.com ][/URL] per un totale di circa 8.000 macchine/anno… 72 collaboratori, export in 80 paesi del mondo….assistenza e formazione h.24….

    Inoltre…. INVITO A TUTTI I CONFRATELLI….. venite a visitare la nostra azienda….quando volete…. E magari organizziamo una bella pizzata….

    Vi Aspetto
    Raffaele Ingrisano | Mecnosud S.r.l

    :D Grazie e benvenuto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Benvenuto Raffaele e anche alla tua azienda.

    Ci sarà da divertirsi a Igea ...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Location
    novara ( cameri )

    Status
    Offline
    Benvenuto! Io so gia come romperti le scatole!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quale diretta per chi starà a casa a mangiarsi le mani invece dell pizza? :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quale... era qualche 😂😂😂

    Quest'anno proprio nun se pote😢
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    News?
     
    .
  7. FedeC87
     
    .

    User deleted


    Una bella diretta facebook non sarebbe male :)
     
    .
  8. frà_martirio
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto essere dei vostri con immenso piacere nella giornata di sabato. Purtroppo è destino che non possa partecipare; ilgiorno prima di prenotare mi arriva l'invito ad un matrimonio; invito che non posso declinare. :( Amici,il pensiero correrà a voi. Un caro saluto a tutti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Location
    Prov. Roma

    Status
    Offline
    Buon divertimento a tutti, una sana invidia 😊, che peccato non esserci!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche io purtroppo non posso esserci, almeno non questa volta! E mi dispiace proprio tanto!!! Spero per il prossimo anno! Ci tenevo tanto, oltre che per partecipare a tutte le belle cose in programma, anche, e non in second'ordine, per conoscervi personalmente! E che dire poi dell'opportunità di veder lavorare dal vivo le spirali Mecnosud? Inseguo ancora l'idea, ormai è una decisione, di acquistare una 5-6 kg a più velocità. Insomma peccato! Spero anch'io di poter visionare qualcosina, in modo da consolarmi un po'! Comunque auguro tanto divertimento e tante cose belle a chi ci sarà! ;)
     
    .
54 replies since 18/2/2017, 12:19   4192 views
  Share  
.