Proficook doppio gancio con scocca in alluminio

L'ho trovata più robusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tamamma @ 19/4/2021, 09:02) 
    CITAZIONE (Total @ 11/2/2021, 12:27) 
    Buongiorno Confratelli :)
    Volevo regalarmi una spirale (impasto da anni teglie all'80% sfruttando la macchina del pane Panasonic ed è vita dura) ma, per una serie di ragioni ho optato per la Profi-cook pc-km 1096. Il doppio gancio credo possa dire la sua, rispetto al classico uncino. Aspetto qualche giorno poi vedro' di farvi un report il piu' esaustivo possibile.

    Ciao Total, hai testato poi la Proficook? Vorrei prenderla anche io ma sto temporeggiando un pò perchè se sbaglio l'acquisto mia moglie mi defenestra... :D

    Scusami tantissimo tamamma, ho visto solo ora la tua risposta!!! :(
    Riguardo alla Proficook ho preferito renderla. Sicuramente è un'ottima macchina ma con i piccoli impasti paga pegno. Ho fatto direttamente il salto alla spirale e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Sto valutando anch'io l'acquisto, potete aiutarmi a chiarire i dubbi? Io faccio il pane/pizza/brioche/pancarré regolarmente per 2 persone, 1 teglia da 600g o due napoletane (al max 5 se ho ospiti),pane circa 1kg, con kmix a presa diretta (vecchio modello da 500watt). Se impasto 900g di panettone però l'impasto sale sul gancio e devo lavorarci... Inoltre mi piacerebbe poter fare non dico 3kg, ma almeno 2kg, dato l'impegno. Pensavo a una kenwood da 7 litri, ma temo di non risolvere a fronte di u a spesa di 500 euro. Questa ne costa la metà, ma dite che devo tenere anche l'altra per impasti pi coli come quelli soliti? Non vorrei buttare via la vecchia, ma portarla nella mia seconda casa... Grazie!

    Scusate gli errori... Non ho riletto prima di inviare! 😅
     
    .
46 replies since 28/3/2017, 15:29   5665 views
  Share  
.