Aicok planetaria a doppio gancio impastatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_One @ 17/4/2018, 09:10) 
    Ragazzi oggi l'impastatrice è in offerta su Amazon a 76 euro: www.amazon.it/Aicok-Impastatrice-P...2049501_pd_h0_t
    Secondo me è un affare.

    Io la consiglio! Tanto il doppio gancio è solo un plus perché si può utilizzare anche solo col gancio impastatore ed è dotata comunque di foglia e frusta! La ritengo completa, io mi trovo bene, poi per il prezzo che è......😉
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Io ho lavato i ganci in lavastoviglie e si sono super ossidati.

    Vorrei andare sulla Kenwood MM770
     
    .
  3. giopizza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è da tanto che manco, sono stato fuori per lavoro, cmq di questo famoso doppio gancio ne avevo parlato io con la mia olimpic che tutt'ora ho viva e funzionante, l'ho maltrattata all'ennesima potenza ora da trattorino si è trasformata in super trattore, penso che nel forum sia stato uno dei primi ad usare questo tipo d'impasto a doppio gancio avevo creato anche una discussione con video caricati, 1 anno e 8 mesi vi dico come la penso: partiamo dal fatto che sono delle cinesone cambia solo la struttura esterna, per quanto mi riguarda il movimento doppio gancio è qualcosa di spettacolare fino ad un 68% idro, mentre per le alte idratazioni il doppio gancio se ti armi non è un granchè, appena nuova incordava bene ora invece molto ma molto meno gli acciacchi da cinese si fanno sentire, mentre per quanto riguarda la verace ancora oggi per me il doppio gancio risulta il migliore tra le planetarie, cmq sono tutte uguali cinesissime, l'unica che a breve proverò sarà la Proficook, perchè mi sembra una cinese di alto livello migliorata nella struttura esterna e nella meccanica per quello che ho letto su siti stranieri, se non ricordo male solo uno dei due ganci pesa 700 gr
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    io ho una olimpic big mama doppio gancio, delusissimo, i ganci perdono la ceramica di rivestimento. Ma i ganci di questa Aicok sono gli stessi della Olimpic senza rivestimento, giusto ?
     
    .
63 replies since 23/7/2017, 14:07   13779 views
  Share  
.