Convenzione Forni Effeuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macchi200
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charliedibreme @ 3/12/2017, 21:34) 
    Ma cosa significa ...che il forno che io ho preso un anno fa allora è obsoleto ...??? :rolleyes: :rolleyes:

    non facciamo discorsi strani ..?? io ho preso l'auto e dopo una settimana davano autoradio ed accessori in piu' che dovevo fare allora ..??? si domandera' all'Effeuno ...RICORDATE che non li monta la confraternita i forni....noi diamo solo assistenza per aiutarvi...penso che sia piu' impostante ricevere il forno e che funzioni..fino ad ora non si è lamentato nessuno della resistenza da 1700...e non è detto che la nuova dia così beneficio.
    Domani Rita cerchera' di capirci qualcosa....ok..??...bene. ;) ;) :) :) :)

    Per quanto riguarda la cottura della teglia con il biscotto diciamo che diventa piu' un fattore di consumo elettrico ..ci vuole piu' tempo ad arrivare alla temperatura che abbiamo visto sara' circa a 420 gradi (ripeto per il biscotto)....sembra perciò piu' sensato cambiare e mettere la refrattaria per aver un minor consumo ed uno scambio di calore sotto alla teglia piu' rapido...comunque si puo' fare...dipende solamente dal tempo di cambiarle e dalla pigrizia, io dopo aver provato a cuocere con il biscotto la teglia preferisco cambiarla.

    Desidero sottolineare che non ho dato nessuna colpa alla confraternita, sarei stato uno sciocco anche a pensarlo. Riguardo al tuo acquisto dell'auto, perdonami, ma l'esempio non calza assolutamente, a parte che era passato un anno dal tuo acquisto, ma soprattutto perché gli accessori e l'autoradio riguardano solo optional aggiuntivi che non aumentano le prestazioni del motore. La resistenza da 1900 avrà nel forno una marcia in più, senza nulla togliere alle prestazioni di una resistenza da 1700. L' unica cosa è che se avessi saputo che dal primo dicembre il forno usciva con una resistenza da 1900 avrei potuto decidere se acquistare o l'uno o l'altro. Comunque sia: buona pizza a tutti...
     
    .
6240 replies since 30/11/2017, 09:34   295464 views
  Share  
.