Convenzione Forni Effeuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Verace73
     
    .

    User deleted


    grazie Brunello, sempre disponibile per i novizi come me :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Aspetto anche io. Domanda: esiste un modo per conoscere lo "Stato Avanzamento Lavori" dei vari ordini e capire quando mi arriverà il forno? Altra cosa che riterrei opportuna è un messaggio (magari MP) di ricezione ordine.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunello58 @ 30/11/2017, 15:10) 
    CITAZIONE (Verace73 @ 30/11/2017, 12:46) 
    ottima l'idea del link x il rodaggio. Fra un po' servirà anche a me. Nel frattempo la prima settimana di attesa è andata. :D

    "Col forno originale: termostati a 150°, a lucette spente, lascia così per 10', spegni l'interruttore e lascia raffreddare, ripeti la stessa procedura a 250-350 e 450° (in quest'ultima, non azzerare i termostati, lo farai a freddo), spegni l'interruttore e lascia lo sportello aperto a fessura. Non togliere mai la spina dalla presa.

    Se sostituita la pietra originale col Biscotto: porta il forno sui 200° e lascia così per una decina di minuti solo per controllare che non ci sia ancora umidità al suo interno."

    Scusa Brunello, riguardo al rodaggio mi sembra di capire che riscaldando il forno a 150-250-350 si spegne il forno e si azzerano i termostati. Confermi?
    Grazie....
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabri77 @ 30/11/2017, 21:37) 
    Aspetto anche io. Domanda: esiste un modo per conoscere lo "Stato Avanzamento Lavori" dei vari ordini e capire quando mi arriverà il forno? Altra cosa che riterrei opportuna è un messaggio (magari MP) di ricezione ordine.

    La EffeUno, non comunica lo stato di avanzamento lavori. Credo che l'ordine venga generato in automatico alla ricezione del pagamento (altrimenti l'ordine stesso non verrebbe generato).
     
    .
  5. Glonine
     
    .

    User deleted


    e siamo a tre settimaneeeeeeeee

    buona serata !
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macchi200 @ 30/11/2017, 21:40) 
    CITAZIONE (Brunello58 @ 30/11/2017, 15:10) 
    "Col forno originale: termostati a 150°, a lucette spente, lascia così per 10', spegni l'interruttore e lascia raffreddare, ripeti la stessa procedura a 250-350 e 450° (in quest'ultima, non azzerare i termostati, lo farai a freddo), spegni l'interruttore e lascia lo sportello aperto a fessura. Non togliere mai la spina dalla presa.

    Se sostituita la pietra originale col Biscotto: porta il forno sui 200° e lascia così per una decina di minuti solo per controllare che non ci sia ancora umidità al suo interno."

    Scusa Brunello, riguardo al rodaggio mi sembra di capire che riscaldando il forno a 150-250-350 si spegne il forno e si azzerano i termostati. Confermi?
    Grazie....

    E' indifferente, l'importante è non azzerare alla massima temperatura (è riportato anche nelle istruzioni uso e mnutenzione), il fluido nelle sonde deve continuare a circolare per raffreddarsi.

    CITAZIONE (Glonine @ 30/11/2017, 22:33) 
    e siamo a tre settimaneeeeeeeee

    buona serata !

    E non ti sei ancora presentato al Forum? :D
    http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
    Buona serata a te.
     
    .
  7. Glonine
     
    .

    User deleted


    no, no, mi sono già presentato.. solo che adesso ho notato che mi ha cambiato il nick. normalmente è GLonline.. ora mi indica glonine...

    manca una L....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    ora va..
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glonline @ 30/11/2017, 22:54) 
    ora va..

    thumbup

    Buonanotte a tutti, a domani. :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Buongiorno e....
    Benvenuto dicembre 2017....
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :D Buongiorno a tutti noi.
     
    .
  12. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Brunello e buongiorno a tutti 😄 Qui oggi c'è un cielo di neve 😳
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    Primo o poi lo prendo!!! :D :D :D

    Eheheh buondì e anche qua cielo da neve!!!
     
    .
  14. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Dai dai un po' di neve non guasta :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    I casi sono due..o tanta da stare in casa a guardarla scendere rilassandosi e riscaldandosi con il forno a bomba mentre cuocio una teglia, o niente neve..una via di mezzo da solo fastidio!!! ahahahha :D
     
    .
6240 replies since 30/11/2017, 09:34   294978 views
  Share  
.