Convenzione Forni Effeuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo 73 @ 27/12/2017, 18:05) 
    Buona sera ...chiedevo cosi😞...so che ci sono tempi di attesa lunghi..
    ho effettuato il pagamento con paypal il 15 Dicembre dallo store
    non è che per caso è stato già spedito??
    Ho visto che sono state fatte sped.il 18 e 19...
    grazie antic..

    Benven... :) tra noi.
     
    .
  2. Vincenzo 73
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊

    Magari c'e pure la farina polselli ...visto che è l'offerta di Natale ..a 366
     
    .
  3. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo 73 @ 27/12/2017, 19:14) 
    Grazie 😊

    Magari c'e pure la farina polselli ...visto che è l'offerta di Natale ..a 366

    Nelle date che hai indicato, hanno spedito per chi aveva acquistato entro il 10 dicembre e sperando nella consegna dei corrieri, dato il fermo per le festività in corso.
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charliedibreme @ 27/12/2017, 20:11) 
    CITAZIONE (Vincenzo 73 @ 27/12/2017, 19:14) 
    Grazie 😊

    Magari c'e pure la farina polselli ...visto che è l'offerta di Natale ..a 366

    mi sfugge qualcosa....(preso dalla prima pagina)



    Da oggi 23 dicembre 2017, direttamente sul nostro store


    Forno p134h + 5 kg di Farina Polselli Vivace

    366,00 EURO TUTTO COMPRESO

    :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunello58 @ 23/12/2017, 12:57)
    CITAZIONE (c1p8_fe @ 22/12/2017, 12:51) 
    Ho ordinato sul sito il 10 sera e ho pagato direttamente con paypal e non ho fatto altro. Dovevo inviare altra documentazione ?
    Ho il biscotto di Casapulla consegnato a tempo di record ma non il p134H
    Purtroppo ad oggi nessuna notizia di consegna. Pazienza.

    Neanche oggi? Ti possono consolare i miei Auguri! di un sereno Natale? :shifty:

    CITAZIONE (charliedibreme @ 23/12/2017, 13:01) 
    Aggiungo i miei... ^_^

    Chiedo scusa a tutti. Durante le feste non mi sono collegato.
    Ricambio gli auguri.

    Purtroppo anche oggi nessuna nuova. Il numero di telefono l'ho inserito in fase di registrazione sullo shop online quindi dovrebbero averlo. E' un periodo talmente fortunato che mi aspetto di tutto !! :unsure:

    Edited by c1p8_fe - 27/12/2017, 20:32
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    C'era scritto che non si poteva garantire per i corrieri che sono sotto stress tra consegne e divieti di circolazione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Certo. Nessun problema. Nei giorni di vigilia ho visto fior di "manovracce" da parte di furgoni di corrieri che sembravano impazziti. Intendevo solamente dire che con il c. ehmmm fortuna che mi ritrovo ultimamente come minimo l'ordine è andato smarrito oppure il forno è stato consegnato in Groenlandia. vibrate
    Mi consolo guardando il biscotto che è arrivato in condizioni più che perfette.

    Edited by c1p8_fe - 27/12/2017, 20:40
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Certo è che pizzare con un vecchio anche se fidato Melchioni quando hai un P134H fermo chissà dove è un pò frustrante.
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c1p8_fe @ 27/12/2017, 20:38) 
    Certo. Nessun problema. Nei giorni di vigilia ho visto fior di "manovracce" da parte di furgoni di corrieri che sembravano impazziti. Intendevo solamente dire che con il c. ehmmm fortuna che mi ritrovo ultimamente come minimo l'ordine è andato smarrito oppure il forno è stato consegnato in Groenlandia. vibrate
    Mi consolo guardando il biscotto che è arrivato in condizioni più che perfette.

    :D

    Balene, foche, trichechi, buoi muschiati, renne e orsi polari saranno a pizzare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sisi già li vedo.... a fare la margherita con i muschi ed i licheni al posto del basilico :D
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    CITAZIONE (c1p8_fe @ 27/12/2017, 20:42) 
    Certo è che pizzare con un vecchio anche se fidato Melchioni quando hai un P134H fermo chissà dove è un pò frustrante.

    Certo che acquistarlo il 10 sera e riceverlo per Natale sarebbe stato un bel miracolo :(.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c1p8_fe @ 27/12/2017, 20:38) 
    Certo. Nessun problema. Nei giorni di vigilia ho visto fior di "manovracce" da parte di furgoni di corrieri che sembravano impazziti. Intendevo solamente dire che con il c. ehmmm fortuna che mi ritrovo ultimamente come minimo l'ordine è andato smarrito oppure il forno è stato consegnato in Groenlandia. vibrate
    Mi consolo guardando il biscotto che è arrivato in condizioni più che perfette.

    È arrivato in Vietnam un forno per un certo C1p8. Ci sarà stato un errore del corriere ma sappiate che ne avrò la massima cura. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestiada @ 28/12/2017, 06:48) 
    CITAZIONE (c1p8_fe @ 27/12/2017, 20:38) 
    Certo. Nessun problema. Nei giorni di vigilia ho visto fior di "manovracce" da parte di furgoni di corrieri che sembravano impazziti. Intendevo solamente dire che con il c. ehmmm fortuna che mi ritrovo ultimamente come minimo l'ordine è andato smarrito oppure il forno è stato consegnato in Groenlandia. vibrate
    Mi consolo guardando il biscotto che è arrivato in condizioni più che perfette.

    È arrivato in Vietnam un forno per un certo C1p8. Ci sarà stato un errore del corriere ma sappiate che ne avrò la massima cura. :lol: :lol: :lol:

    :lol: Allora cancelliamo la Groenlandia...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Siete troppo forti !!! Grazie per il sostegno. jump
    Sapevo benissimo che sarebbe stato un miracolo. Non ho pensato di andarmelo a prendere di persona visto che la Effeuno non è lontanissima quindi attendo con pazienza.
    Speriamo almeno che arrivi la settimana prossima.chef
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :D Ma si, speriamo dai.
     
    .
6240 replies since 30/11/2017, 09:34   295447 views
  Share  
.