Ancora pdr, diretto e impasto al cacao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Mi piacciono un sacco!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,799
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matthia @ 14/3/2018, 10:28)
    Io sto notando che quando spesso si utilizza la PDR o l'autolisi, ma soprattutto per quel che si riesce a vedere dalle foto, migliora non poco l'impasto e le parti del cornicione, dove sembra guadagnarne fra fraganza all'esterno e morbidezza... ed una migliore leopardatura... ma sono mie congetture sulle foto... anche nelle tue pare che il PDR dia qualcosa di più ai cornicioni.

    Dicevo ho visto le tue prime pizze, e nonostante cambi spesso l'impasto queste ultime e le recenti mi sembrano decisamente migliori, ed in poco tempo hai già pizze di un certo livello con un F1 neanche moddato, bravo, spero di riuscire a farle simili ^_^ magari anche copiare i vari Topping... la carbonara è da parecchio che mi ispira e mai provata neanche nelle pizzerie

    Effettivamente lo sto notando anche io, ancora di più ora che in ogni pizzata confronto diversi impasti ^_^

    Per i topping, mi diverto ogni settimana a cambiarne almeno uno, a volte su richiesta degli ospiti (che ormai si invitano da soli), altre volte li invento sul momento.

    Aspetto le tue pizzate allora, e qualunque miglioramento sia riguardo gli impasti, sia riguardo i condimenti sarà ben accetto :D


    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 14/3/2018, 19:12)
    Che spettacolo , applausi

    Troppo gentile, grazie mille :lol:

    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 14/3/2018, 19:17) 
    Mi piacciono un sacco!

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    Chieti

    Status
    Offline
    Mi sono imbattuto casualmente nella tua creatura.
    Mammamia, non posso che fare i miei più sinceri complimenti anche a te. Che meraviglia di pizza e impasto. la leggerezza si palpa già dalla foto (soprattutto in sezione). Bravo bravo!
    euro
     
    .
17 replies since 12/3/2018, 21:08   5301 views
  Share  
.