Agosto con EffeUno Speciale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Stamattina il forno si è accesso. Ho fatto anche delle prove sembra che funzioni. Nn ho capito perché si è spento e cosa sia successo.Può essere stato veramente lo sportello aperto che gli ha dato noia ? Boh. Cmq ora va

    Edited by Ciro14310 - 5/8/2018, 17:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciro14310 @ 5/8/2018, 16:55) 
    Stamattina il forno si è accesso. Ho fatto anche delle prove sembra che funzioni. Nn ho capito perché si è spento e cosa sia successo.Può essere stato veramente lo sportello aperto che gli ha dato noia ? Boh. Cmq ora va

    Meno male, son contento per te. Ma è partito da solo o hai dovuto riarmarlo premendo il tasto sul retro?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma avevi molto vapore all' interno?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    È partito normalmente come se nn fosse successo nulla. Forse ha un blocco suo particolare per questo ha fatto così. Nn ho fatto nessun reset. Si per rendere la pizza piu croccante ho provato a fare questa cottura con forno leggermente aperto. Perché mi rimaneva morbida e nn piaceva. Infatti è venuta bene. Però all ultima teglia si è spento e nn è più partito. Ho fatto un impasto tipo scrocchiarella quindi una sorta di biga con idratazione all 80 %. Cottura a 300 °C sopra e sotto 16', 8 a sportello chiuso e 8 aperto perche andavo con teglia. A regola sono 8' senza teglia. All ultima teglia volevo provare cosi 8' direttamente a sportello leggermente aperto cosi con i condimenti invece niente da fare. Il vapore lo fa, la condensa quella che è, infatti se si riuscisse a toglierlo sarebbe meglio. E lo stesso discorso che vale per i bignè, cornetti ecc. Però è questo impasto qui che mi rimane troppo morbido per questo ho provato a fare cosi, gli altri diretti con la teglia no, nn so

    Edited by Ciro14310 - 6/8/2018, 08:54
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    ciao a tutti , è possibile sostituire il mio forno effeuno p134h acquistato lo scorso ottobre con il modello 500 gradi? eventuali cosi ? grazie
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di no.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pizzanapoletanadoc @ 17/8/2018, 20:47) 
    ciao a tutti , è possibile sostituire il mio forno effeuno p134h acquistato lo scorso ottobre con il modello 500 gradi? eventuali cosi ? grazie

    Non credo, giacché il forno che hai acquistato è nato e venduto in un modo e con conseguente garanzia.
    Il modello in edizione limitata è un prodotto a sé.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    per quanto riguarda l'F1 edizione speciale mi sembra di aver capito che inizieranno le consegne i primi di settembre, come ordine di consegna rispetteranno l'ordine cronologico di acquisto ???
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema_72 @ 21/8/2018, 13:57) 
    per quanto riguarda l'F1 edizione speciale mi sembra di aver capito che inizieranno le consegne i primi di settembre, come ordine di consegna rispetteranno l'ordine cronologico di acquisto ???

    Perché non scrivi qui? ---> https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=75130319

    Comunque, credo proprio di si.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Vittoria (RG)

    Status
    Offline
    Salve a tutti, purtroppo sono arrivato leggermente in ritardo :( sapete se è ancora possibile avere la versione "limited", ed eventualmente a chi posso rivolgermi?
    Grazie.
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Che ne diresti se ti presentassi prima nella sezione QUI http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Vittoria (RG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 19/9/2018, 18:51) 
    Che ne diresti se ti presentassi prima nella sezione QUI http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082

    Fatto :)
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si e' in vendita nello store Forno EffeUno "EASY PIZZA" P134HA LIMITED EDITION a 1 Piano, anche per il Pane ma costa 485 eurini www.laconfraternitadellapizza.net/s...?product_id=465
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Vittoria (RG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 19/9/2018, 19:02) 
    Si e' in vendita nello store Forno EffeUno "EASY PIZZA" P134HA LIMITED EDITION a 1 Piano, anche per il Pane ma costa 485 eurini

    Si lo so, lo avevo già visto ma a me non interessa il modello "alto" ma quello basso
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ti rimane solo di sognare di............. svegliarti prima la prossima volta. :P

    la_nascita__BIG_
     
    .
75 replies since 23/7/2018, 10:08   10161 views
  Share  
.