Finalmente anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Anche io possiedo un kenwood xl, non bello come il tuo.. e sono strafelice.. ottimo acquisto complimenti!
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marasma78 @ 11/12/2018, 15:02) 
    Anche io possiedo un kenwood xl, non bello come il tuo.. e sono strafelice.. ottimo acquisto complimenti!

    Certo non e' l' Emilia di Spice, ma ci si puo' accontetare a volte. :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Quello era sottinteso Cosimo 🤣🤣
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    :woot: :lol: :lol: Ah aaaaah allora sono note le sue superlative prestazioni ,questo mo fa mooolto felice visto che sono stato fra i primi a "tirargli il collo" .
    No cmq bella macchina la k ;) ;) ,solo che il prezzo la tiene un po...... lontana da molti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io ho una KW ma con il gancio a uncino. Hai notato vantaggi con quello a spirale? Consiglieresti l'acquisto?

    __ginko__
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,071
    Location
    vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (__ginko__ @ 11/12/2018, 15:54) 
    Anche io ho una KW ma con il gancio a uncino. Hai notato vantaggi con quello a spirale? Consiglieresti l'acquisto?

    __ginko__

    Non ti so rispondere, la planetaria di prima era un catorcio e questa ha solo il gancio a spirale...non riesco a fare paragoni.
    Vediamo se risponde qualche possessore di KW che li ha entrambi ;)
     
    .
  7. Nadia7576
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti 🧤qualcuno mi potrebbe aiutare? Mia madre ha comprato un' impastatrice silver crast 1300 motore,lt. 6,3. quella della scorsa settimana ( di preciso). Sapete mica indicarmi la capienza massima di farina, visto che nelle istruzioni non l' ha trovata? ( Modello skmt1300c2) grazie mille a chiunque mi risponderà 😀

    Edited by Nadia7576 - 18/12/2018, 11:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Preso anche io questo modello ma per un impasto con 80% di idro, serve ancora il K, il gancio a spirale non ce la fa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,071
    Location
    vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nadia7576 @ 18/12/2018, 09:26)
    Ciao a tutti 🧤qualcuno mi potrebbe aiutare? Mia madre ha comprato un' impastatrice silver crast 1300 motore,lt. 6,3. quella della scorsa settimana ( di preciso). Sapete mica indicarmi la capienza massima di farina, visto che nelle istruzioni non l' ha trovata? ( Modello skmt1300c2) grazie mille a chiunque mi risponderà 😀

    Mi dispiace Nadia, ma io non ti so aiutare :(

    CITAZIONE (walterzappa @ 30/1/2019, 09:22)
    Preso anche io questo modello ma per un impasto con 80% di idro, serve ancora il K, il gancio a spirale non ce la fa.

    Ottimo acquisto..bhè con un'idratazione così alta anch'io io uso la foglia..poi non so se dipende dal fatto che sono alle prime prove, magari con il tempo diventerò più esperta ed userò il gancio, anche se, sinceramente, usare la foglia non mi crea nessun problema...anzi :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
23 replies since 9/12/2018, 21:32   1365 views
  Share  
.