Nona Convention 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ciao Paola.
    L'anno scorso, nonostante fossi già molto attivo e partecipe in quasi tutte le discussioni, è stato il mio primo raduno con le persone del forum e chiaramente, anche solo per il fatto di non potermi identificare di persona, sono andato io da ciascuna "targhetta" a presentarmi e a iniziare a conversare. È normale.

    Poi, essendo già virtualmente iperattivo, con alcuni ci siamo "riconosciuti" subito, mentre altri con cui avevo virtualmente chiacchierato meno o per nulla, non sono riuscito nemmeno a salutarli, a riconoscerli, o al massimo c'è stata una stretta di mano. Quest'anno, con più tempo e grazie all'esperienza dell'anno scorso, sicuramente riuscirò a salutare e a presentarmi a più persone.

    In merito alla sfortuna di essere capitata nell'altro albergo, è un rischio che si corre (io stesso mi sono dovuto affrettare) quando non si prenota con molto anticipo.
    È chiaro che gli "anziani" del gruppo fossero tutti lì. Molti sono organizzatori o coorganizzaotori e chiaramente sono i primi a prenotarsi: non potrebbe essere diversamente. Gli altri "veterani", i forumisti più accaniti, sono anche quelli che, se potessero, si prenoterebbero già l'anno prima per l'anno dopo, perciò sono i primissimi a compilare tutto.

    Mi segno il tuo pseudonimo, così cercherò di notare anche la tua targhetta e mi verrò a presentare.

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 19/3/2019, 15:46) 
    Paoletta bella, ma guarda che quando si entra in un gruppo che già vive da tanti anni è normale quel che dici.

    Io conosco Carlo, Brunello e tanti altri e con loro abbiamo fatto tanta strada assieme.

    Con te siamo ancora all'inizio e comprenderai bene che rimaniamo un pelino più formali, ma siamo massimamente aperti e pronti ad accoglierti.

    In famiglia si entra sempre con un pochino di tempo, ripeto, è tutto normale :)

    Poi, per carità, a volte ci si trova bene e si resta, altre volte si cambiano orizzonti.

    A noi farebbe piacere averti con noi.

    :)

    Vorrei ricordare la scena leggendaria in cui, dopo ore di appostamenti e camminamenti avanti e indietro per vederlo da vicino (perché non ci credevo, ahah!), mi fermo dritto davanti al signor Notturno Italiano fiassandolo in silenzio e ricevendo in cambio uno sguardo tra lo stupito e il: "E mo' che cazzo vòle, questo? Forse è malato", fino che non nota la mia targhetta e cominciano le danze.

    Stessa cosa feci con un utente di nome...forse SirBaudo, FreeClaudio, non ricordo: mi appostai come un vecchio al cantiere, con le mani giunte dietro, a fissarlo mentre impastava per L'Apiter. Ero appena arrivato. Era talmente preso dalla chimica impastatoria, che mi salutò come si salutano i poliziotti ai blocchi stradali, ahah!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Nel corso della convention verrà presentato il secondo e-book della confraternita che contiene le migliori ricette degli impastiamo assieme.

    E poi una sorpresa speciale che mi avevate chiesto da tempo e che finalmente siamo riusxiti a realizzare.

    ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Siamo frementi, ci stiamo organizzando per esserci. Servirebbero i chiarimenti chiesti ieri? Rita, meglio chiamarti? Non voglio disturbare😘😘
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (68laura @ 19/3/2019, 10:41) 
    Rita, un chiarimento. Qual'è il prezzo esatto? I 120€ del modulo oppure i 46€ al giorno citati da te? Se io faccio l'iscrizione e pago i 120 è sbagliato? È ancora...volessi essere in stanza con un amica anche lei iscritta per i 3 giorni, dove lo devo chiedere? Grazie mille per l'infinita pazienza che hai nei nostri confronti. Mille baci😘😘

    Ho corretto il post di Rita e ho inserito l'opzione TRE GIORNI al prezzo di €120,00, per cui se vieni con un'amica che resta come te pagherete entrambe 120,00 cad.

    Immagino prenderete una doppia, giusto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 20/3/2019, 12:26) 
    CITAZIONE (68laura @ 19/3/2019, 10:41) 
    Rita, un chiarimento. Qual'è il prezzo esatto? I 120€ del modulo oppure i 46€ al giorno citati da te? Se io faccio l'iscrizione e pago i 120 è sbagliato? È ancora...volessi essere in stanza con un amica anche lei iscritta per i 3 giorni, dove lo devo chiedere? Grazie mille per l'infinita pazienza che hai nei nostri confronti. Mille baci😘😘

    Ho corretto il post di Rita e ho inserito l'opzione TRE GIORNI al prezzo di €120,00, per cui se vieni con un'amica che resta come te pagherete entrambe 120,00 cad.

    Immagino prenderete una doppia, giusto?

    Esatto, grazie mille.
    Metterò nelle note a piè del modulo la mia richiesta.
    Speriamo di fare giusto.
    Grazie ancora per la vostra disponibilità, non vedo l'ora di potervi conoscere di persona. Ciaooooo
     
    .
  6. Marcau
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    grazie per aver organizzato questo bellissimo raduno anche quest'anno!

    Ho una domanda: io e la mia ragazza vorremmo stare in doppia dal 23 al 25,
    per cui, se ho ben capito, dovremmo pagare 120 € ciascuno.

    Qualcuno può confermare? :-)

    Un saluto
    Marco
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcau @ 20/3/2019, 13:59) 
    Salve a tutti,
    grazie per aver organizzato questo bellissimo raduno anche quest'anno!

    Ho una domanda: io e la mia ragazza vorremmo stare in doppia dal 23 al 25,
    per cui, se ho ben capito, dovremmo pagare 120 € ciascuno.

    Qualcuno può confermare? :-)

    Un saluto
    Marco

    "Quod scripsi, scripsi"
    Così scrisse il Priore (Notturno Italiano) poco fa:

    "Ho corretto il post di Rita e ho inserito l'opzione TRE GIORNI al prezzo di €120,00, per cui se vieni con un'amica che resta come te pagherete entrambe 120,00 cad.

    Immagino prenderete una doppia, giusto?"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 20/3/2019, 12:26) 
    Ho corretto il post di Rita e ho inserito l'opzione TRE GIORNI al prezzo di €120,00, per cui se vieni con un'amica che resta come te pagherete entrambe 120,00 cad.

    Immagino prenderete una doppia, giusto?

    Giusto per capire. per 3 giorni sono sempre 120 euro che si partecipi o meno alla Convention?

    io verrei con famiglia, ma alla convention parteciperò solo io. Moglie e figli (di 7 e 10 anni che a queto punto pagherebbero 30 a testa al gg) andranno in spiaggia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dagon_x @ 20/3/2019, 16:48) 
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 20/3/2019, 12:26) 
    Ho corretto il post di Rita e ho inserito l'opzione TRE GIORNI al prezzo di €120,00, per cui se vieni con un'amica che resta come te pagherete entrambe 120,00 cad.

    Immagino prenderete una doppia, giusto?

    Giusto per capire. per 3 giorni sono sempre 120 euro che si partecipi o meno alla Convention?

    io verrei con famiglia, ma alla convention parteciperò solo io. Moglie e figli (di 7 e 10 anni che a queto punto pagherebbero 30 a testa al gg) andranno in spiaggia.

    Purtroppo l'offerta prevede necessariamente la partecipazione alla convention. Nasce per questo.

    :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 20/3/2019, 19:15) 
    CITAZIONE (dagon_x @ 20/3/2019, 16:48) 
    Giusto per capire. per 3 giorni sono sempre 120 euro che si partecipi o meno alla Convention?

    io verrei con famiglia, ma alla convention parteciperò solo io. Moglie e figli (di 7 e 10 anni che a queto punto pagherebbero 30 a testa al gg) andranno in spiaggia.

    Purtroppo l'offerta prevede necessariamente la partecipazione alla convention. Nasce per questo.

    :)

    ok, per l'offerta.
    Però c'è modo per venire alla convention con famiglia con solo un partecipante? o non è proprio contemplata la possibilità?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charliedibreme @ 21/3/2019, 00:08) 
    Certo che si...tu puoi partecipare a seguire i maestri e ad impastare mentre moglie e figlio/figlia possono andare nella Spa oppure spiaggia....Notturno intendeva questo...
    Non è un'offerta per solo vacanzieri 😃
    Ciao.

    Ottimo, ma continuo a non capire quanto dovrei versare :D

    l'unica cosa sicura sono i 120 per me. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    Ciao.
    Scusate, ma dal 23 al 25 sono due pernottamenti o tre? Secondo me due. Anche i pasti sono per due giorni se non erro. Cominci da pranzo di venerdì e finisci con la colazione di domenica. Correggetemi se sbaglio.
    Grazie :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, la convention ufficiale inizia venerdì 24 fino al 26 mentre il 23 che si fa si impasta tra di noi senza corsi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fofline @ 21/3/2019, 11:10) 
    Ciao ragazzi, la convention ufficiale inizia venerdì 24 fino al 26 mentre il 23 che si fa si impasta tra di noi senza corsi?

    Forse avremo qualcosa, ma al momento non so dirti. Di sicuro partono bighe e pdr a raffica e faremo i ns primi test con le pizzate tra di noi. Ovviamente sono tutte aperte a tutti

    CITAZIONE (Marcin Lupa @ 21/3/2019, 08:35) 
    Ciao.
    Scusate, ma dal 23 al 25 sono due pernottamenti o tre? Secondo me due. Anche i pasti sono per due giorni se non erro. Cominci da pranzo di venerdì e finisci con la colazione di domenica. Correggetemi se sbaglio.
    Grazie :)

    Secondo me hai due opzioni:

    1) tre pernotti e pensione completa = 120€
    2) due pernotti (92 €) + un giornaliero (45€) = 137 €

    Tra l'altro forse spostiamo Un teglista alla domenica mattina.

    CITAZIONE (dagon_x @ 21/3/2019, 08:33) 
    CITAZIONE (charliedibreme @ 21/3/2019, 00:08) 
    Certo che si...tu puoi partecipare a seguire i maestri e ad impastare mentre moglie e figlio/figlia possono andare nella Spa oppure spiaggia....Notturno intendeva questo...
    Non è un'offerta per solo vacanzieri 😃
    Ciao.

    Ottimo, ma continuo a non capire quanto dovrei versare :D

    l'unica cosa sicura sono i 120 per me. ;)

    Per i familiari sono previste le stesse ide tiche condizioni e gli stessi prezzi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Prenotato 😊. L'anno scorso è stata la mia prima Convention, certo conoscersi di persona non è come farlo da dietro una tastiera e all'inizio può essere un po' difficile rompere il ghiaccio, la predisposizione ci deve essere da parte dei "Senior" ma soprattutto da parte nostra, tanto più che loro sono spesso impegnati a dare una mano per far andare tutto al meglio. Quindi non fatevi nessun problema a farvi avanti, a presentarvi, ad intervenire, buttatevi! Per me è stato come essere in famiglia, tra una cosa e l'altra ho avuto anche il piacere di fare una chiacchierata con il Priore, con Rita e con tutto lo staff, sono TUTTE persone splendide. Anche mia moglie che pure non frequenta il forum e non conosceva nessuno si è trovata benissimo.
     
    .
175 replies since 19/3/2019, 08:41   12153 views
  Share  
.