3/67 - La Verace nel Dada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_friz
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti, la pizza era cotta bene all'interno, per renderla più croccante all'esterno forse un qualche secondo in più ad ogni girata ci sarebbe stato. Purtoppo la pizza della foto è la prima infornata e l'unica che mi hanno fatto fotografare prima di tagliarla e mangiarla :o:
    Le successive pizze, grazie ad una temperatura che si era ancora un pò alzata sul biscotto, e ad una gestione migliore dei rigiri, sono venute meglio.

    Purtroppo, credo per colpa della mia insperienza, con la fiamma alta faccio fatica ad evitare che il retro bruci in attesa che il fronte sia almeno minimamente pronto per metterci sotto la pala e girare, quindi mi trovo bene a tenerla più bassa.
    C'è da dire che ad ogni utilizzo imparo meglio ad usare questo Dada, e mi permetto di dire a tutti di non demordere al primo intoppo, bisogna farci pratica. Appena il budget me lo consente (o magari un premio del concorso :P ) mi butto sulla piastra fiesoli rotonda e provo la modifica rotante, ma già così, i commensali era stupefatti.

    Tu che l'hai sperimentato anche senza piatto rotante, riuscivi a gestire il tutto a fiamma alta?
    Grazie ancora per avermi fatto conscere il Dada.
     
    .
2 replies since 21/10/2020, 09:45   156 views
  Share  
.