La mia prima con Fiesoli e Caliente mod1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pioppo68
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo mas @ 14/5/2021, 14:37) 
    Perdonami non ho esperienza in questa cosa.... Cmq grazie e chiedo scusa a Pippo 68 🙏

    Nessun problema 👍

    CITAZIONE (Massimo mas @ 13/5/2021, 00:46) 
    Buonasera, oggi ho testato la mia pietra fiesoli con g3ferrari quella di prima dopo tanti anni si è crepata e ho dovuto cambiarla... Purtroppo mi brucia il fondo, avevo gola di provarla ma ho avuto questa brutta sorpresa... Consigli utili ne avete per cortesia?

    A che temperatura hai infornato? Io ho le resistenze originali e inforno a 370* per 180/200 sec. Faccio un diretto 24h al 65%. Ho imparato a fare un buon 8mpasto e non ho bisogno di tanta farina di semola per far scivolare la pizza dalla pala...

    CITAZIONE (Pioppo68 @ 14/5/2021, 16:16) 
    CITAZIONE (Massimo mas @ 14/5/2021, 14:37) 
    Perdonami non ho esperienza in questa cosa.... Cmq grazie e chiedo scusa a Pippo 68 🙏

    Nessun problema 👍

    CITAZIONE (Massimo mas @ 13/5/2021, 00:46) 
    Buonasera, oggi ho testato la mia pietra fiesoli con g3ferrari quella di prima dopo tanti anni si è crepata e ho dovuto cambiarla... Purtroppo mi brucia il fondo, avevo gola di provarla ma ho avuto questa brutta sorpresa... Consigli utili ne avete per cortesia?

    A che temperatura hai infornato? Io ho le resistenze originali e inforno a 370* per 180/200 sec. Faccio un diretto 24h al 65%. Ho imparato a fare un buon 8mpasto e non ho bisogno di tanta farina di semola per far scivolare la pizza dalla pala...

    Per esempio stendo la pizza in una teglia da forno rotonda con sopra la farina di semola, e poi sbattendo l'impasto la faccio cadere, e sulla pala ne metto veramente poca. Il risultato é che a fine cottura non ho segni di farina bruciata neanche sulla Fiesoli
     
    .
13 replies since 8/5/2021, 20:25   354 views
  Share  
.