Pizzaparty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scotto e mangiato
     
    .

    User deleted


    grazie Hali mi ispira molto..quella tua idea
    x Valerio il prezzo che dici è senza trasporto, se vai prenderlo da solo risparmi e ti spiegano tutto nei minimi dettagli per usarlo al meglio..io sono andato a prenderlo di persona
     
    .
  2. scotto e mangiato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rencami @ 16/9/2012, 11:50) 
    CITAZIONE (luxm3 @ 16/9/2012, 10:56) 
    ciao Rencami....una domanda che magari puo' sembrare stupida ma che mi sento di farti.....se richiedi la valvola ti arriva gia' montata nel forno o devi provvedere tu a farlo?....grazie mille per le info....sto raggiungendo la liquidita' necessaria per l'acquisto e spero per fine ottobre di comprarlo...magari con le convenzioni :rolleyes: ;)

    la valvola va montata ma all' interno del sito PP c'è un video che fa vedere come si fa ed è un' operazione facile. Semmai il prezzo a cui la vendono mi sembra un pò esagerato. Se trovi un ferramenta ben fornito dovresti trovarla a meno.

    ...Rencami...ho visto delle foto del tuo sportello...sembra veramente funzionale..le tieni nascoste?????? :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Salve ragazzi!

    Stavo pensando di costruirne uno, secondo voi quali dovrebbero essere le dimensioni interne per infornare agevolmente 2 pizze?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sto informando sul sito per l'acquisto del PP e ho visto che da poco è disponibile lo sportelllo con vetro a €30 per i vecchi clienti.
     
    .
  5. maxpirania
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    volevo sapere se la convenzione per il pizza party è ancora attiva e se attualmente è ancora consigliato dai veterani della confraternita come rapporto qualità prezzo per utilizzo estivo in giardino ed invernale in garage con canna fumaria?
    Thanks
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao MAX, al momento non è attiva, ma oggi manderò una mail alla ditta e vediamo che ne pensano loro.

    Senza un prezzo in convenzione non so bene quanto possa costare...
     
    .
  7. maxpirania
     
    .

    User deleted


    ciao,dal sito sono 740 +spedizione ed extra ...Sono orientato ad acquistarlo chiaramente aspetto tua indicazione su nuova convenzione,altrimenti potrei valutare altro...tu vista l'esperienza acquisita ed i pareri che hai avuto su cosa mi indirizzeresti?..grazie
     
    .
  8. adrianone
     
    .

    User deleted


    ciao max per come ti posso consigliare io un mio amico che lo ha, è contento del prodotto e lo usa molto poi è anche veloce da accendere.. io invece ho optato per il fornetto subito pronto 60x60 dello zio ciro tutto in refrattario, è un pò più pesante ma in termini di prestazioni lo reputo migliore e non di poco.. sono molto contento pure io..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    Ok il fornetto di zio-ciro credo che sia un ottimo prodotto, però il problema (mio naturalmente) è il peso di 100Kg in più rispetto al PP che dovrà essere posizionato su un terrazzo.
    Resto in attesa di una sua eventuale promozione/convenzione sul sito ;)
    Grazie ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ho il pizza party da un paio di mesi. Per me va molto bene e soprattutto si scalda in un attimo. E' vero che appena apri la temp scende, ma io in genere fra un'infornata e l'altra do una botta di fon sulla brace e vedi la lancetta del termometro che sale come se schiacci sull'acceleratore di una F1.
    Uso questa tecnica anche per scaldare più velocemente il forno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    Grazie djmarra, sono ancora indeciso tra il PP e l'allegro. Tanto lo acquisterò a settembre quindi ho ancora un pò di tempo per decidere ed impazzire (volta in acciaio o refrattario?volta in acciaio o refrattario?volta in acciaio o refrattario?volta in acciaio o refrattario?volta in acciaio o refrattario?) :blink: :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao possiedo già un piccolo fornetto a gas per fare la pizze all'esterno ma vorrei aggiornare il mio angolo cottura e prendere un forno a legna per almeno 2 pizze. Ci sono ancora offerte per il pizzaparty?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,219
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_co @ 29/6/2022, 14:49) 
    Ciao possiedo già un piccolo fornetto a gas per fare la pizze all'esterno ma vorrei aggiornare il mio angolo cottura e prendere un forno a legna per almeno 2 pizze. Ci sono ancora offerte per il pizzaparty?

    Marta, vai qua: https://laconfraternitadellapizza.forumfre...st=1905#newpost
     
    .
147 replies since 30/8/2011, 15:42   7170 views
  Share  
.