OPINIONI SU FORNO BELLA NAPOLI MECHIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio24 @ 4/6/2016, 21:27) 
    Lasciate fare non comprate questo forno, io ne ho cambiati 5 dopo 2/3 giorni di utilizzo l'uno. Il problema è quando si surriscalda smette di funzionare.

    Maurizio intanto visto che hai un messaggio,e' buona norma presentarsi https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?f=9658082
     
    .
  2. oceanoblu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Mi presento, sono Gabriella, e posseggo da alcuni mesi un fornetto BellaNapoli.
    Come tutti, ho già la pietra molto sporca e ieri sera, utilizzandolo, ho riempito la casa di fumo.
    Ho provato a smontare la pietra e capovolgerla come scrivete nel forum, ma non ci sono riuscita perché ci sono due viti, una davanti e l'altra nascosta dietro alla cerniera posteriore a cui non riesco ad arrivare.
    Così ho provato ad accenderlo e tenerlo acceso al massimo e c chiuso per 30 minuti circa ma la piastra non si è pulita per niente.
    Che consigli mi date?
    Come posso fare?
    Ho cercato in rete e video vari ma nessuno mostra come si smonta questa pietra in questo modello.
    Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
    Questo forum è davvero ricco di notizie interessanti.
     
    .
  3. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Ciao questo fornetto era on offerta all'auchan 39,00 euro, in bella vista l'ho guardato e sono scappato, non è cosa, e fatto proprio male ed assemblato in modo inaccettabile, penso avrai qualche.problema per lo smontaggio, anche perché la parte che si fissa sulla pietra, e un lamierino molto scadente, secondo me non ti conviene perdere tempo
     
    .
422 replies since 18/11/2011, 23:27   71530 views
  Share  
.