Pizza Party

Convenzione fino al 30 giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ughetto88
     
    .

    User deleted


    grazie Notturno.. anche io sono abbastanza soddisfatto di questi risultati, considerando che era la prima volta!! :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Hai ottimi motivi per esserlo. :) :)

    E vedrai che meraviglie ancora dovrai sfornare!

    ;)

    Benvenuto a bordo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ughetto88 @ 17/7/2014, 12:16) 
    Le riuscite a vedere in questo modo?

    c10d0a

    e0b1e1

    9d4905

    Complimenti per le pizze. Hai già fatto il nero nel pannello di frontale?
     
    .
  4. ealiel
     
    .

    User deleted


    Bravo!!!! notavo anche io il nero frontale! Se puoi pulisci con una spugnetta (che poi dovrai per forza buttare)...vedi che parte verrà via... io l'ho lasciato cosi com'è...gli da aria di vissuto :D :D :D :D

    Guido
     
    .
  5. Ughetto88
     
    .

    User deleted


    si, alla prima accensione per togliere l'umidità non mi aveva fatto niente, xò questa volta si è annerito un bel pò..
    vabbè alla fine è un forno, è normale un pò di nero :D
    ho visto che si leva senza troppa difficoltà ma alla fine non mi interessa toglierlo, tanto alla prossima pizzata sicuramente lo rifarà.
    Hai qualche consiglio per evitare di farlo annerire?
     
    .
  6. ealiel
     
    .

    User deleted


    L'annerimento avviene sempre quando :
    1)la legna è umida
    2)quando si usa carta o cartone per accendere il forno
    3)Si fa un fuoco troppo leggero all'inizio e quindi il forno si scalda ma lentamente
    In questi casi c'è un eccesso di fumo che esce anche dalla bocca. Il consiglio che ti dò è quello di accendere il forno con un bel fuoco forte , metti la legna incrociata e legna secca accendifuoco e fai un bel fuoco iniziale.
    Inoltre , ovviamente, evita di accendere il forno con carta o cartone. Se puoi, prendi un paio di legnetti accendi fuoco , mettici su un po di alcool e infilali nel forno. Dagli fuoco e vedrai che non avrai fumo. Non preoccuparti dell'alcool. Se ne metti poco non crea problemi. Io inizialmente per circa 6 mesi l'ho acceso cosi senza un'ombra di fumo.
    Ora , su consiglio dei produttori, sono passato al cannello saldatore a gas. E' una meraviglia! Spari il fuoco direttamente sulla legna accendifuoco e in un battibaleno e senza fumo hai l'inferno!
    Oramai il fumo dalla bocca è un lontano ricordo (ma ho avuto il problema solo le prime 2 o 3 volte...il tempo di capire. Vedrai che subito ci farai la mano...visto anche le pizze che hai sfornato!)

    Guido
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Quoto ealiel
     
    .
  8. Ughetto88
     
    .

    User deleted


    ok, Grazie delle indicazioni..alla prossima pizzata vi farò avere altre notizie e altre foto.
     
    .
  9. doris.balenese
     
    .

    User deleted


    per caso ci sono in previsione nuove convenzioni? sto valutando l'acquisto di un FAL, e stavo valutando anche le varie convenzioni possibili..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    scusa il ritardo, mandaci una mail tramite il nostro sito forni-a-legna.com almeno ti diamo alcune informazioni su i nostri prodotti e troviamo la soluzione giusta per te, potresti anche venire a ritirarlo direttamente in sede almeno vieni a conoscerci e risparmi qualcosa, ti forniremo anche i migliori consigli per cominciare a usare il forno nel migliore dei modi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ATTENZIONE! abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di inserzioni truffa oltre che su questo forum anche su alcuni altri siti di compravendita tipo SUBITO.IT ... riguardanti forni Pizza Party nuovi o usati.. noi non abbiamo rivenditori.. e l'unico modo di acquistare i prodotti Pizza Party è tramite il nostro shop online
    www.pizzapartyshop.com e il nostro sito www.forni-a-legna.com oppure venendo direttamente in sede

    pericolo

    se trovate inserzioni anomale vi preghiamo di contattarci

    Edited by Pizza Party forni a legna - 28/4/2020, 20:27
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    infatti le foto erano troppo strane per essere vere.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Aggiornamento: siamo tornati in convenzione con la confraternita per coloro che avevano seguito questi post
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=69765117
    Presentazione alla Convention di Alassio 25/10/2014 dei nuovi restyling 2015 di tutti i modelli Pizza Party e presentazione in anteprima del nuovo forno Pizzone
    Video
     
    .
102 replies since 11/5/2012, 08:15   6950 views
  Share  
.