devo abbandonare la convention...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Anche da parte mia, auguri e forza e coraggio!
    Magari con la tua assenza si puó perorare la causa di una ripetizione a stretto giro di posta della convention. Potrebbe essere la possibilitá anche per me di partecipare.
    Al momento, comunque, grazie alla perizia ritardata di 10 giorni, sono anch'io "sfollato".
    Oggi mobili fuori, da domani e per almeno una settimana, in mezzo a una strada.
    W le banche!
     
    .
  2. vespa72
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche da parte mia

    vespa
     
    .
  3. RomyVeg
     
    .

    User deleted


    Forza e coraggio, e dallle macerie risorgerete ancora più grandi. un abbraccio.
     
    .
  4. pinaza
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco, spero avremo occasione di conoscerci presto; ora comprendo ci siano altre priorità.

    Un abbraccio a tutte le persone colpite dal terremoto e...in bocca al lupo.

     
    .
  5. **emalimo**
     
    .

    User deleted


    Peccato Stefano, mi dispiace tantissimo, questa del terremoto è stata una dura prova......porta il mio saluto ed un abbraccio a Veronica ed alla sua famiglia......di Convention ce ne saranno ancora.

    Ciao Ema
     
    .
  6. R@ffaele
     
    .

    User deleted


    Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio anche da parte mia.
     
    .
  7. loris163
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche da parte mia

    loris
     
    .
  8. fraterno
     
    .

    User deleted


    Un caloroso abbraccio a tutti quelli che in questi ultimi giorni hanno visto sgretolarsi i sogni di una vita e a tutti quelli che in un modo o nell'altro riusciranno a portare conforto e aiuto e allo stesso tempo a risollevarsi.
    Coppi, anche se viaggi in prima classe, un abbraccio anche a te.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    un saluto e un abbraccio a tutti voi, che sia un piccolo aiuto ad andare avanti
     
    .
  10. san salvador igea marina
     
    .

    User deleted


    Stefano Ciao... mi dispiace ma ti capisco.
    mi avrebbe fatto piacere conoscerti.
    proprio stasera è arrivata una famiglia delle tue parti e nei prossimi giorni ne ospiteremo delle altre.
    Si vede negli occhi la paura, ma passerà, dobbiamo come si dice "tenere botta" , andare avanti e da queste parti ne siamo ben capaci.
    ... e comunque una scappata la devi fare.. mi raccomando.
    A PRESTO
    federico
     
    .
  11. coppi.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie a tutti x la solidarieta' e le belle parole, che giro virtualmente a chi ne ha bisogno...

    Ho amici e colleghi da quelle parti che non se le passano bene....

    Io ribadisco che nn sono stato colpito, ma sto solo dando un minimo di assistenza...

    Coppi
     
    .
  12. oscor
     
    .

    User deleted


    Anche se non ci conosciamo,un augurio anche da mè,speriamo possiate ricominciare presto la vostra vita,nel migliore dei modi per te e tutta la tua famiglia.Osvy.
     
    .
  13. Semper79
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora, volevo chiedere come stavi ma non osavo, son contento che tu stia bene e non abbia subito danni, mi spiace tanto per quello che è successo, un forte abbraccio.

    Ciao
     
    .
  14. pizzaj
     
    .

    User deleted


    forza coppi, ci vedremo in un altra occasione............
    in certi momenti bisogna solo stringere i denti ed andare avanti, il sostegno a parole non è sufficiente a risolvere i problemi ma un pò di forza interiore te la dà!
    ti siamo vicini ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Coppi hai notizie di Zippolo? Ho sentito che questa notte c'è stata un'altra scossa con epicentro a Finale
     
    .
41 replies since 30/5/2012, 07:39   780 views
  Share  
.