devo abbandonare la convention...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coppi.
     
    .

    User deleted


    Il buon Zippolo è uno di quelli maggiormente colpiti... credo sia fuori casa dalla prima scossa del 20 Maggio...

    a volte si connette, quindi, se vorrà ci/vi informerà...

    l'ho sentito, sta comunque bene....ma non ho idea dell'entità dei suoi danni... so solo che sta aspettando l'agibilità x partire con la ristrutturazione...


    zippppp ci seiii????
     
    .
  2. *Gibba* ex tino
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio fraterno a stefano e tutti gli emiliani colpiti in questi giorni da questo disastro...
    forza ragazzi,siamo con voi!!!
     
    .
  3. nicolavr
     
    .

    User deleted


    Coppi, anche se ci conosciamo poco e solo a parole, un sentito abbraccio a te e la tua famiglia, e a tutte quelle persone che ora devono faticare più di quel che non faticavano prima, perché la strada adesso è in salita.

    Anche a zippolo un incoraggiamento a guardare avanti, che l'importante è essere qui a raccontarlo.



    Ciao, Nicola.
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ciao Emiliani, come state dopo gli ultimi scossoni?
    Tutto bene?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    è pazzesco quello che stanno sopportando ... :blink:
     
    .
  7. Bupa75
     
    .

    User deleted


    Si la situazione è pazzesca..... pensate che un collega di mia moglie, che è di Cavezzo, non gli hanno dato l'agibilità alla propria casa e lui si trova a dormire in una tenda con due bimbi piccoli + i nonni ottantenni.... e la cosa che fa più rabbia in assoluto è essere costretto a correre dietro a degli zingari che gli volevano svuotare la casa!!!!!
    Ieri sera un altra scossa..... e questa mattina tanto per infierire.... ACQUA!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un sincero "in bocca al lupo" e un augurio fortissimo a Coppi ed a tutti coloro in difficoltà. Per gli sciacalli, scusatemi tutti ma divento molto fumino, varrebbe la pena pensare seriamente alle pene corporali sommarie se colti in flagranza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Fumino???? BASTARDI!!!! ne beccassi uno gli darei tante di quelle randellate da lasciarlo mezzo morto.
    Vedi che dopo due o tre non si vede più nessuno
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673
    Location
    Finale Emilia (MO)

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per l'interessamento e chiedo scusa per l'assenteismo :D
    Dal lavoro ultimamente riesco a connettermi poco e dal cellulare diventavo di gomma,solo oggi ho avuto tempo e sono andato a comprare una chiavetta così sono nuovamente online.
    Qua siamo un pò traballanti e siamo in attesa di avere notizie per quanto riguarda la casa, ma per il resto stiamo tutti bene (famiglia, amici, parenti etc) quindi non mi lamento.
    Purtroppo visti i casini mi sa che non riuscirò ad essere presente alla convention, per tutti e tre i giorni, spero però di riuscire a liberarmi per venire a fare un giretto in giornata sabato o domenica.
    Un saluto a tutti e mi raccomando, per quelli presenti, documentate con video e foto tutta la kermesse
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    vedete di venire Zip , almeno un giorno , tu e Coppi . è vero , avete cose più serie ora , a cui pensare ma , almeno vi svagate un pò , vi liberate un pò il cervello ... :B):
     
    .
  12. Semper79
     
    .

    User deleted


    Si ha ragione Ustica, staccare un attimo la spina è la cosa migliore...

    In bocca al lupo ragazzi!

    E come dice il Buon Zippolo DOCUMENTAREEEEEEE! ;)

    Ciao
     
    .
41 replies since 30/5/2012, 07:39   780 views
  Share  
.