Prime foto Convention!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    @Andrea: la foto dovrebbe essere giunta :)

    @Mastanto: io ho i video della mia macchina fotografica e della videocamera di Domenico, se vuoi ci troviamo a Verona un giorno e ti passo il malloppo, sono più di 20 giga di puro godimento XD

    @Vespa: sì ti mando la foto con me te e Antonino!!!

    @Oscor: i ferraresi erano troppo belli per non essere fotografati, e nel video Antonino ti fa pure i complimenti :) stasera dovrei riuscire a spedirtele!

    @Lupyx: hai proprio ragione, far foto è d'obbligo in momenti come quelli, perchè non voglio dimenticare nulla di questa esperienza magnificaaa!!!


    P.S. ho avuto l'onore di assaggiare le pizze sfornate dal Ferrari di Vespa: meravigliose!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    no, no Marco, davvero...una spanna sopra il GGF dell'albergo, il che è tutto dire!
     
    .
  3. Doraemon20000
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho montato sul mio ferrarino la resistenza circolare da 230v.e con la pinza ho modificato il fine corsa del termostato...cosi da 1 a 3 posso arrivare a MILLEEEEEE !!!

    Domani a pranzo ..lo provo ..VOGLIO BRUCIARE TTUTTTTTTOOOO !!!!

    ME FERMO SOLO QUANDO I PIEDINI SONO DIVENTATI UNA PALLA DI PLASTICA !!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ora chi vuole può scaricare le mie foto in formato 1024x768 a questo link: http://minus.com/lbvZHynXNyn8Nl
     
    .
  5. nicolavr
     
    .

    User deleted


    Quando vieni a Verona, ci troviamo, che ho un HD libero, pronto ad essere scritto....

    Fatemi sapere se e quando eventualmente. TNX
     
    .
  6. ciavatta79
     
    .

    User deleted


    che peccato non esserci stato! Cmq dalle foto... mi sa che vi siete divertiti parecchio! :D
     
    .
  7. Doraemon20000
     
    .

    User deleted


    X Vespa: La prima modifica è stata sostituire la resistenza con quella circolare.

    Ho fatto il collaudo sabato a pranzo. Risultato: Pizza cotta in oltre due minuti..non ci siamo :( ..non ci siamo !!

    Prima di mettere le due resistenze sopra, vorrei provare con un buon deflettore. Ad oggi avevo adottato il coperchio ..ma più che deflettore, funge da "scudo" ...e non deflette una mazza !! :D

    Tra l'altro dalla seconda pizza in poi ...ha iniziato a bruciarsi il sotto ....che amarezza !!
     
    .
51 replies since 9/6/2012, 21:39   3908 views
  Share  
.