Ritorno dalla convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    'na favola Nico.... si abbinavano perfettamente con tutt'e due i sughi... ;)
     
    .
  2. vespa72
     
    .

    User deleted


    Andrea a parte il russare sono stato benissimo con tutti e tre(pizzaroma ustica e andreaalassio) a quanto la prossima?
    ci stiamo pensando?
    quando pizzi con il nuovo fornetto?
    un abbraccio marco
     
    .
  3. loris163
     
    .

    User deleted


    eccomi qua a casa di ritorno dalla 3 giorni,non ho parole per descrivere le spendide giornate passate insieme!!!!!!non pensavo mai, che la realta' avrebbe potuto superare i sogni,grazie a tutti, ad Antonino Esposito,un professionista che si e' messo a disposizione di tutti con una semplicita'unica.un grazie in particolare a Federico per tutto quello che ha fatto,al suo staff per averci sopportato vagarebiker per la cucina mattina,pomeriggio,sera e notte littleangel, ad Ettore per aver organizzato questa bella esperienza e infine un immenso grazie a Osvaldo per tutto quello che mi ha insegnato e fatto scompisciare dalla risate,unicoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s
    un benvenuto a Lupyx54, mi ha veramente fatto piacere conoscere te e tuo figlio due persone veramente genuine.

    un saluto a tutti.Loris
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Andrea a parte il russare sono stato benissimo con tutti e tre(pizzaroma ustica e andreaalassio) a quanto la prossima?
    ci stiamo pensando?
    quando pizzi con il nuovo fornetto?

    hehe...sorry!
    La prossima a quanto pare è a Sorrento in occasione del campionato amatoriale che ha organizzato Antonino Esposito mi pare il 20-21 ottobre...

    Se riesco anche domani!! ma di sicuro sabato sera...
    Ti farò sapere! anche perchè intendo fare un mini esperimento su quello che diceva Antonino: stagliando prima=più cornicione, stagliando dopo=più panosa.
    Farò un'impasto unico e staglio subito solo la metà
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Una magìa....

    E' stata davvero una delle esperienze più belle della mia vita.

    Siamo stati vulcanici!

    La cucina non è mai stata vuota, c'era sempre qualcuno di noi al lavoro.

    Gruppi si formavano spontanei a guardare qualcuno che impastava o informava o sfogliava o smadonnava ;) .

    Era un contagio continuo e reciproco. Non c'era modo di interrompere questa magia.

    Anche più bello dei miei sogni.

    :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una magìa....

    In effetti sembrava Disneyland... laughbounce2 laughbounce2
     
    .
  7. fornoalegna
     
    .

    User deleted


    Tutti a casa....che tristezza.

    Ma era inevitabile, anche per evitare il ricovero di Federico alla clinica neurodeliri (immenso come tutta la sua famiglia

    e lo staff dell'albergo).

    Lui si schernira', ma credo che un piccolo sospiro di sollievo lo avrà tirato, vero Fede?

    Dovrei dire tutto quello che hanno già detto gli amici confratelli prima di me, con il rischio di ripetere cose ovvie, e

    non per questo meno importanti.

    Un grazie a tutti, evito di fare l'elenco particolareggiato anche per evitare la gaffe di dimenticare qualcosa o qualcuno.

    La migliore dimostrazione della riuscita di questo incontro è che appena siamo rientrati eccoci di nuovo davanti al

    computer per esprimere la nostra gioia e soddisfazione, ma d'ora in poi niente sarà più come prima perchè quando ci

    scambieremo post e mail non lo faremo solo con un nick o un avatar, ma con un volto che ci è rimasto impresso negli occhi

    ma soprattuto nel cuore.

    Utto ciò dovrebbe invogliare i confratelli che questa volta non hanno avuto la possibilità di essere presenti a fare di

    tutto per non mancare la prossima volta.

    La gratificazione che se ne ricava non ha paragoni.

    Adesso basta, per evitare cha la commozione prenda il sopravvento...

    Vittorio
     
    .
  8. vespa72
     
    .

    User deleted


    grande vittorio :)
     
    .
  9. loris163
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fornoalegna @ 11/6/2012, 17:58) 
    Tutti a casa....che tristezza.

    Ma era inevitabile, anche per evitare il ricovero di Federico alla clinica neurodeliri (immenso come tutta la sua famiglia

    e lo staff dell'albergo).

    Lui si schernira', ma credo che un piccolo sospiro di sollievo lo avrà tirato, vero Fede?

    Dovrei dire tutto quello che hanno già detto gli amici confratelli prima di me, con il rischio di ripetere cose ovvie, e

    non per questo meno importanti.

    Un grazie a tutti, evito di fare l'elenco particolareggiato anche per evitare la gaffe di dimenticare qualcosa o qualcuno.

    La migliore dimostrazione della riuscita di questo incontro è che appena siamo rientrati eccoci di nuovo davanti al

    computer per esprimere la nostra gioia e soddisfazione, ma d'ora in poi niente sarà più come prima perchè quando ci

    scambieremo post e mail non lo faremo solo con un nick o un avatar, ma con un volto che ci è rimasto impresso negli occhi

    ma soprattuto nel cuore.

    Utto ciò dovrebbe invogliare i confratelli che questa volta non hanno avuto la possibilità di essere presenti a fare di

    tutto per non mancare la prossima volta.

    La gratificazione che se ne ricava non ha paragoni.

    Adesso basta, per evitare cha la commozione prenda il sopravvento...

    Vittorio

    non solo avranno un volto, ma quando leggeremo le parole scritte in un post, avranno anche una voce con il suo tipico accento'(da tutta l'italia)flag_italy
    loris
     
    .
  10. andres26
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, confratelli, e bello risentirvi ancora qua sul forum, dopo avervi conosciuto di persona... Adesso, dietro ad ogni commento, vedo subito le facce di tutti voi :rolleyes:

    Io avrei anche una proposta da farvi... :)

    Perche' non ringraziamo Federico della sua splendida ospitalita' con delle recensioni positive sul sito "tripadvisor" (qui il link alla sua pagina)

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g19...ia_Romagna.html

    direi che se lo e' proprio meritato e, visto che e' gia' 3' in classifica, magari gli facciamo scalare ancora qualche posizione...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    bell'idea!!
     
    .
  12. san salvador igea marina
     
    .

    User deleted


    andres, grazie... non mi dispiacerebbe affatto però sarebbe meglio non esagerare altrimenti mi bannano.. ti immagini tutti i confraterni che scrivono su trip.. :P :P :P ne bstano 2 o 3..
    UN ABBRACCIO TUTTI
    CIAO
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    E' la mia volta?? :)
    Sapete una cosa? Io non volevo venire. Non volevo partecipare. Ho messo in croce Ettore fino a venerdì mattina. Volevo che si sentisse libero di passare questi 3 giorni senza doversi preoccupare di pensare a me. Alla fine mi ha convinto e... ringrazio il cielo che lo abbia fatto!! :)
    Per me sono stati giorni pieni di emozioni. Mi sono divertita e ripartirei anche domani per fare il bis.
    Siete una persona più bella dell'altra.

    Per Federico e Antonino: siete cuore e generosità.
    Per Ettore... a te lo dico tutti i momenti :wub:

    208890_377187545675875_1135978359_n

    Mi avete fatto ridere. Grazie a tutti.
     
    .
  14. oscor
     
    .

    User deleted


    Beh,ora tocca a mè,sono appena rientrato,e già vorrei ripartire,oggi ai saluti finali,mi sono veramente commosso,cosa che a me non è che accada spesso,inutile fare nomi,rischierei di dimenticare qualcuno,e non mi và,ciò che posso dire è che ho passato 3 giorni indimenticabili,affaticanti,ma indimenticabili,non una stonatura,non una parola fuori posto,nulla di nulla di negativo,e sì che eravamo in molti.Tutti abbiamo fatto qualcosa,fino a notte inoltrata,scambiandoci,pareri opinioni e consigli,insomma di sicuro,tutti ne usciamo sicuramente più ricchi dentro.Un grazie a Federico e la sua famiglia,persone più che uniche,ma un grossissimo grazie va anche a Mirella,Valentina,Mimmo,e tutta la brigata di cucina,che hanno dimostrato un disponibilità,che rasenta l'abnegazione,nonostante il loro superlavoro non solo hanno soddisfatto tutte le nostre richieste,ma lo hanno fatto con una velocità,tale,da farci rimanere esterefatti.Cari confratelli,che dire ancora se non che mi auguro,che la prossima volta possiate partecipare,tutti o quasi perchè credetemi,ciò che abbiamo provato è talmente bello e forte,da rammaricarci per voi che non avete potuto.Mo la pianto quì altrimenti mi ricommuovo,un salutone a tutti anche da Patrizia(entusiastissima anche lei) da Osvy.
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oscor @ 11/6/2012, 19:33) 
    Beh,ora tocca a mè,sono appena rientrato,e già vorrei ripartire,oggi ai saluti finali,mi sono veramente commosso,cosa che a me non è che accada spesso,inutile fare nomi,rischierei di dimenticare qualcuno,e non mi và,ciò che posso dire è che ho passato 3 giorni indimenticabili,affaticanti,ma indimenticabili,non una stonatura,non una parola fuori posto,nulla di nulla di negativo,e sì che eravamo in molti.Tutti abbiamo fatto qualcosa,fino a notte inoltrata,scambiandoci,pareri opinioni e consigli,insomma di sicuro,tutti ne usciamo sicuramente più ricchi dentro.Un grazie a Federico e la sua famiglia,persone più che uniche,ma un grossissimo grazie va anche a Mirella,Valentina,Mimmo,e tutta la brigata di cucina,che hanno dimostrato un disponibilità,che rasenta l'abnegazione,nonostante il loro superlavoro non solo hanno soddisfatto tutte le nostre richieste,ma lo hanno fatto con una velocità,tale,da farci rimanere esterefatti.Cari confratelli,che dire ancora se non che mi auguro,che la prossima volta possiate partecipare,tutti o quasi perchè credetemi,ciò che abbiamo provato è talmente bello e forte,da rammaricarci per voi che non avete potuto.Mo la pianto quì altrimenti mi ricommuovo,un salutone a tutti anche da Patrizia(entusiastissima anche lei) da Osvy.

    Condivido ogni singola parola!
     
    .
73 replies since 10/6/2012, 21:27   1667 views
  Share  
.