POSTE ITALIANE - SDA

accoppiata vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaiConan
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Apro questo post per dare luce ad un problema noto che colpisce molte località e molti poveri cittadini.Tutte le volte che qualcuno mi spedisce qualcosa tramite poste italiane (ultimo è stato Ustica), succede questa ormai abituale cosa:
    le poste si appoggiano ai corrieri SDA, i quali fanno finta di passare per l'abitazione, dicono di non aver trovato nessuno e consegnano il pacco all'ufficio postale. In questo modo tu sei costretto ad andare a ritirarlo e pafìgare 50 centesimi, 1 euro o 1,5 euro dipende...per fermo deposito (perchè è colpa tuia se non eri a casa).
    Stranamente però la gente è a casa ma nessuno passa a coinsegnare e tanto meno lasciano un avviso di passaggio (IMPORTANTISSIMO).
    Cosa succede??? che la gente va all'ufficio postale e paga 50 centesimi per avere il pacco...tanto, chi vuoi che vada a perdere tempo per 50 centesimi? IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sono veramente stufo che si prendano gioco di noi cittadini, siamo arrivati al punto di non avere il tempo di reagire e lasciamo correre le cose...VAFFANCULO! Stavolta mi sono veramente incazzato nero, non vi dico le mail e le telefonate che ho fatto, ho speso sicuramente di più di 50 centesimi ma alla fine allo sportello ho portato via il pacco senza dare un soldo. E' ora di finirla, io non riesco a capire perchè si appoggiano ad SDA e soprattutto non capisco perchè SDA quando consegna per altri fornitori (tipo AMAZON.it) o altri è impeccabile e puntualissima e invece tramite poste fanno i furfanti.Io voglio andare a fondo a questa cazzo di storia, se fate una ricerca su google Poste SDA viene fuori l'inferno...devo capire dov'è il problema!!!!!!!!!!! sono 2 sedi diverse?Qualcuno mi dia delucidazioni perchè mi prudono le mani.

    ps: Ustica non centra assolutamente nulla, Anzi la Pala è arrivata ed è in perfette condizioni. Questo è un problema di poste italiane ed SDA
     
    .
17 replies since 19/7/2012, 22:25   3250 views
  Share  
.