POSTE ITALIANE - SDA

accoppiata vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico178
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    io ho una moglie portalettere e non sto a raccontarvi le incazzature che porta a casa tutte le sere...
    è diventata una situazione per loro insostenibile(io parlo della zona dove abito ma penso sia una cosa generale)
    ,continuano a ridurre il personale,non riescono più a far smaltire le ferie e quando ci provano quelli che restano a lavorare devono coprire anche le loro zone cercando oltretutto di rimanere nell'orario ufficiale,perchè fanno fatica perfino a pagare gli straordinari
    per quanto rigurda i pacchi avete perfettamente ragione SDA fa veramente la furba,l'appalto l'ha preso e poi CHISSENEFREGA dei pacchi,io fortunatamente ho il numero di telefono della sede provinciale e quando aspetto un pacco e non lo vedo arrivare nella tempistica rompo i maroni direttamente li.
    comunque mi sembra strano che non lascino neanche l'avviso che sono passati perchè è OBBLIGO per loro lasciare il primo avviso e passare il giorno dopo .
    comunque è ora che facciamo come DAICONAN e a costo di perdere più tempo facciamoci sentire e non come al solito piegare il capo
     
    .
17 replies since 19/7/2012, 22:25   3250 views
  Share  
.