Primo Montasio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoVerona
     
    .

    User deleted


    ma COMPLIMENTI!!!! anch'io prima o poi mi farò il formaggio fatto in casa.... che bello questo forum... ho trovato un tesoro!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    633
    Location
    Ceprano (FR)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atpietro @ 23/7/2012, 15:17)
    Complimenti Reca, ma è strameravigliosissimo!!!!!!
    Mi hai messo una voglia pazza di provare ... Mi piacerebbe un sacco riuscire a fare anche qualche formaggella! Ma tròp bèll!!!!

    Quando acquisto i formaggi in quei banchi dove ce ne sono mille, uso solo l'occhio e ti dirò che sbaglio molto di rado!
    Ben, il tuo lo acquisterei al volo e pensa che ho visto solo le fotografie ...

    Roma quanto sei distanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!
    Facciamo una cosa, se serve qualche consiglio tecnico o altro, ho un amico, praticamente un fratello, che è un grandissimo casaro, ma grandissimo davvero!
    Lui fa parmigiano, ma se credete possa tornarvi utile, sono a vostra disposizione per prestare aiuto in questa avventura che sta per iniziare! (E anche qui mi par di fiutar bene ... :B): )

    Ciao atpietro ti assicuro che non e' poi cosi' difficile fare il formaggio,quindi se vuoi puoi.
    Ti ringrazio per i complimenti e apprezzo molto la tua disponibilita' per un aiuto,(tanto c'e' sempre da imparare),e fa piacere avere un sostegno morale,e telematico,su cui fare affidamento.

    Cari confratelli vi ringrazio tutti per i complimenti che mi avete fatto,e presto postero' qualcos'altro,sperando di fare cosa gradita
     
    .
  3. domcos
     
    .

    User deleted


    ciao io sono Domenico e ti scrivo dalla Carnia. Noi qui ne abbiamo le scatole piene dei formaggi; trovati qualcos'altro da fare, per favore.
     
    .
  4. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII RECA che jai fatto sei un GRANDEEEEEEEEEEE senza parole CIAO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
18 replies since 22/7/2012, 19:03   640 views
  Share  
.