G3 Ferrari Napoli-Delizia

Realizzare la Modifica M1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si la puoi mettere la teglia ,il piattino se intendi la teglietta piccola secondo non e' necessaria anche se qualcuno l' ha mette. Infine direi che e' starato bene occhio solo a non esagerare sia per il connettore(mammut) sia per il termoofusibile che sono a rischio in quella centinaia di gradi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Massa Lubrense, Campania

    Status
    Offline
    grazie cosimo,
    stasera inserisco la calotta......x il piattino entrale ho decisio di metterlo comunque.....sicuramente metterlo non danneggia la cattura.....e forse diminuisce l'altezza della calotta cuocendo meglio.....boh !!!

    Ciao matteo
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Basta che la teglietta centrale non sia troppo sporgente(alta) ,se la teglietta la metti da subito quando hai steso la teglia per inserirla puoi unirle prima e' meglio.Poi fai i dei tagli all'altezza degli attacchi resistenza in modo poi da strozzarla vicino al al gambo( molti sbagliano tagliando quell'area che viceversa e' un'attacco importante).Se hai capito bene ...atrimenti tieni buona la sola altezza teglietta. Aiutati con un panno per stirarla.PS se il tuo modello e' un Euro express ha un buon termofusibile,ed e' in generale un buon fornetto . :D

    p72
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Massa Lubrense, Campania

    Status
    Offline
    Grazie Cosimo,
    stasera provero' a mettere in pratica i tuoi suggerimenti ...il mio fornetto quello gia modato e' questo:

    Avgz9GT

    quello da completare la modifica ancora e' simile ma adesso non ricordo !!
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Mollo @ 5/4/2017, 11:34) 
    Grazie Cosimo,
    stasera provero' a mettere in pratica i tuoi suggerimenti ...il mio fornetto quello gia modato e' questo:
    quello da completare la modifica ancora e' simile ma adesso non ricordo !!

    Quel forno della foto nacque sotto una buona stella .Unica pecca rimane la cupola cromata.Soggetta a usura senza possibilita di intervenire se non con una teglia come stai facendo.E il connettore o mammut pur essendo in plastica non da problemi (se il fornetto non e' potenziato) ,non c'e' confronto infatti col DiXXrazia che superati i suoi gia bassi limiti cuoce piu plastica che pizze. Bello pure il colore nato apposta per nascondere i baffi che si formano inevitabilmente per l'uso.Quindi bel regalo :D
     
    .
  6.  
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Se a qualcuno può interessare ho fatto un video dove mostro il metodo, molto semplice, che utilizzo io per la pulizia della pietra del mio forno.
     
    .
485 replies since 14/8/2012, 13:11   83057 views
  Share  
.