Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doraemon20000
     
    .

    User deleted


    Fratelli,

    ebbene si ..questo finesttimana, per la prima volta ho impastato con la bosh. :woot: MERAVIGLIA !!

    Ora ..e sola ora capisco cosa volevate dire con il termine "una nuvola"... :rolleyes:

    ...L'impasto uscito fuori ....è stato qualcosa di meraviglioso ...una cosa che, impastando a mano ..non avevo mai raggiunto prima!

    Ho voluto sperimentare una grande farina: la pizzasnella. Dapprima ho predisposto un impasto per la verace, con idratazione al 65% ..ma poi mi sono detto ..."è sprecato per questa farina...vediamo che riesco ad ottenere con l'impastatrice"...e giu ..ad aggiungere acqua...sono arrivato senza difficoltà a 85%...oltre non sono andato ...avevo troppa paura !!!! :lol:

    Ebbene si ..non era mia intenzione realizzare la teglia..ma fare la tonda nel FAL....temevo qualche difficoltà di stesura ...

    Ecco l'impasto dopo 24 ore (6 in frigo, resto a TA)

    p1020757p


    Una appena infornata...

    p1020758b


    Dettaglio delle pizze:

    p1020764vf


    p1020766b


    Quest'ultima ( Gorgonzola, radicchio e noci ) è stata qualcosa di incredibile !!!
    Era come mangiare una nuvola..un impasto pazzesco ..una scioglievolezza..MAI e dico MAI provata prima !!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Grazie Bosh ..grazie Di Marco (Pizzasnella) e grazie a voi che mi avete portato a questi livelli ....
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110448 views
  Share  
.