Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notturno Italiano
     
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Gia'....

    Pensa, Bupa, che dopo molti mesi di impazzimento, questa benedetta impastatrice venne fuori quando Fermenti mostrò un video in cui faceva vedere come incordava.

    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=58907762

    Nessuno la conosceva e lui la usava perché vive in germania...

    Anche dopo averla vista nessuno di noi sembrò capire bene quanto fosse importante per ottenere quei risultati.

    Anche perché molti temevano che fosse troppo esilina. E con buoni motivi (almeno in teoria)! Si pensava: "E' tutta di plasticona, ha un gancetto sottilissimo, ha solo 500 Watts di potenza..... E' robaccia, dai.."

    E la cosa finì lì.

    Poi, per caso, l'ho trovata in offerta in un supermercato, mi sono ricordato e....... il resto lo sai. :)

    Pazzesca questa cosa.... per mesi e mesi a impazzire sui rigeneri, sulle tecniche, sui perché e percome..... e bastava una stupidissima impastatrice da 60 eurini. :rolleyes:

    Che poi!!!! Siccome la produce anche la Silvercrest, identica!, (che poi commercializza tramite LIDL) mi piacerebbe scoprire chi realmente l'ha inventata!

    A lume di naso, non credo che la Bosch si farebbe copiare una macchina da qualcuno senza reagire.... e' una società enorme, con un cazzutissimo settore legale, e questo mi fa pensare che probabilmente la Silvercrest l'ha inventata e poi Bosch abbia acquisito i diritti di replica...

    Vall'a capi'..... :rolleyes:
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110447 views
  Share  
.