Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gagen
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Location
    posillipino emigrato

    Status
    Offline
    mi unisco alla truppa!!!!!!!
    mi sono appena iscritto e ho appena fatto l'acquisto su amazon e devo dire che seguendo tutti i vostri consigli spero di mangiare una pizza migliore di quelle che fanno da queste parti (......... sono un posillipino doc emigrato 27 anni fa!!!!!)

    innanzitutto un saluto a tutti e poi volevo dirvi che ho preso la mum4407 a 57 e spiccioli con ciotola in acciaio (dovrebbe essere la gemella della 4405 con ciotola in plastica e che costa qualche euro in più sempre su amazon)

    ora devo studiare tutto il 3D per approfittare della vostra esperienza................ se poi invece con un gesto di immensa bontà magari al primo post ci fossero le indicazioni utili e migliori raggruppate tutte insieme o almeno i link ai migliori e indispensabili post.............dio ve ne renderà merito!!!!!!!!!!

    in serbo ho trovato un metodo molto particolare per cuocere a casa, ma se non lo provo non mi permetto nemmeno di accennarlo vista la qualità dei vostri interventi.............d'altra parte non posso comprare forni, fornetti nè ho il tempo di appassionarmi troppo (...con 4 figli!!!)

    intanto grazie e a presto (arrivo previsto entro lunedì)
    gennaro
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110337 views
  Share  
.