Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Des
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scusatemi se "riapro" questa discussione chiusa da qualche giorno, ma ho appena acquistato la tedeschina, spinto soprattutto dai vostri commenti (è stato un pò lungo leggere 35 pagine ma alla fine ci sono riuscito :D )

    Ne approfitto anche per presentarmi, mi chiamo Giorgio, sono di Napoli ma vivo a Monza da circa 3 anni.
    Purtroppo qui a Monza non possiedo un forno a legna, solo il classico forno in dotazione alle comuni cucine, a casa di mia madre invece ne abbiamo uno a legna.

    Quello che volevo chiedervi e se potreste aiutarmi nel consigliarmi qualche ricetta da fare con la tedeschina e naturalmente da cuocere nel classico forno della mia cucina.

    Purtroppo siccome è la prima planetaria che acquisto non conosco bene i passaggi e le velocità da usare, se foste così gentili da aiutarmi ve ne sarei molto grato. Attualmente sto leggendo la sezione "Teoria Generale della Pizza" creata da Notturno Italiano proprio per avvicinarmi di più a questo fantastico mondo.

    Complimenti per l'ottimo sito e per la vostra esperienza, le foto che postate delle vostre creazioni creano un'acquolina che neanche potete immaginare :rolleyes:

    Grazie in anticipo
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110432 views
  Share  
.