Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    OCCHIO arrivano i CARABINIERI(già successo) CIAO ;) :P :lol:
     
    .
  2. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    DOMANDINA per panettone o pandoro usate Gancio o FOGLIA??????????? :D :o: :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Usa la foglia (i tre fili) quando l'impasto è assai idratato (liquido) e quando è ben incordato passa al gancio

    :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Odio tutti quelli che hanno la boshetta, me la devono ancora consegnare. Stupida boschetta, quando sarà mia ti faró fare gli straordinari ...non retribuiti piccola stupidella. Troppo severa lo só ma sono arrabbiata!
     
    .
  5. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Ancora non è arrivata? Hai provato a vedere se ci sono informazioni di tracking?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    ordinata
    poverina, ancora non sa cosa l'aspetta, tra napoletana, alte idro, dolci, torte, panna montata, albumi a neve...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ingordo carissimo ragazzo, ma che é sto trakin? É mio marito che fa tutto, io appena appena so scrivere su sto forum

    Sai peró che penso se la sia fatta arrivare al lavoro per darmela a natale. É un romanticone tradizionalista io no e quando me la dará lo cazzieró violentemente. Oooolé.
     
    .
  8. Ingordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 20/12/2014, 12:26) 
    Ingordo carissimo ragazzo, ma che é sto trakin? É mio marito che fa tutto, io appena appena so scrivere su sto forum

    Sai peró che penso se la sia fatta arrivare al lavoro per darmela a natale. É un romanticone tradizionalista io no e quando me la dará lo cazzieró violentemente. Oooolé.

    :lol: :lol:

    Allora mi sa che ci hai visto bene...perchè erano un pò strani come tempi di attesa...un pò lunghi!
    Molti rivenditori online quando consegnano la merce al corriere informano l'acquirente su come seguire online il percorso con date ed orari dei vari spostamenti che effetua il pacco (tracking); in questo modo tu puoi sapere se il pacco è stato spedito se si è fermato in qualche città o se è arrivato a destinazione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ti aggiorno a natale, mi selfo con la boscha cosí se siete assieme con pino anche vi fate due risate. Buone feste a te e famiglia.
     
    .
  10. Ingordo
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,413
    Location
    Montignoso (MS)

    Status
    Offline
    Probabilmente la prenderò anche io, anche se sono indeciso tra questa e la più potente/rumorosa cinesina.

    Sapreste indicarmi un "limite inferiore" per quanto riguarda l'idratazione, affinchè la macchina continui ad essere efficiente e raggiungere correttamente il punto pasta senza surriscaldarsi ?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Io ci ho impastato pane al 58% e rinfrescato 200 g di LM al 50%.
     
    .
  13. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Personalmente no...non ho ancora esperienza.
    Io l'ho presa pensando proprio alle alte idratazioni e agli impasti grassi come pandoro e panettone...altrimenti non mi dispiace impastare a mano...anzi!
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,413
    Location
    Montignoso (MS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ingordo @ 22/12/2014, 12:07) 
    ...altrimenti non mi dispiace impastare a mano...anzi!

    Sei disponibile la domenica mattina... in affitto/noleggio ?
    :woot: :woot:
     
    .
  15. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Se è la mattina di Onorino tipo un quarto o dieci alle dodici si...se ne può parlare :lol: :lol: :lol:
    Scherzi a parte, se hai intenzione di usarla per qualsiasi tipo di impasto forse ti conviene prendere qualcosa di più potente.
    Tieni presente che se fai impasti asciutti necessariamente devi scendere con le quantità.

    A presto zuc

    P.S. A proposito devo pronunciare zuc o zac? Da noi "el zzzzzzzzzuc" è la zucca! :)
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110319 views
  Share  
.