CONVENZIONE EFFEUNO F1 P134H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pier Luigi Fiore @ 21/11/2017, 20:05) 
    Lo dicevo per il black Friday. Mi scuso se ho generato malumore. Non ho notizie ufficiali. Mi scuso ancora

    No ma figurati :shifty:
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frunktz @ 21/11/2017, 20:00) 
    Se c'è sconticino rimborso per chi l'ha già acquistato. L'ho preso settimana scorsa sincerandomi che non ci fossero promo successive raygun

    :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,874
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Forse forse forse ce la facciamo ad avere uno scontoooooooooooooooooooooo...

    Ma ancora non ho notizie precise...
    dobbiamo aspettare. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. logicmann
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sarei molto interessato all' Effeuno. Si può supporre che si sta vendendo l' ultima versione della F1 così con regolatori in acciaio inox e riscaldamento 1700 sopra?
    Che ne dite dei costi di trasporto dopo il 67061 Ludwigshafen am Rhein, Renania-Palatinato?

    Grazie in anticipo.

    Tanti saluti
    Sascha Thiele
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    Che felicita, oggi e arrivato un pacchetto di Saputo Vincenzo :)
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logicmann @ 22/11/2017, 15:12) 
    Ciao a tutti,

    sarei molto interessato all' Effeuno. Si può supporre che si sta vendendo l' ultima versione della F1 così con regolatori in acciaio inox e riscaldamento 1700 sopra?
    Che ne dite dei costi di trasporto dopo il 67061 Ludwigshafen am Rhein, Renania-Palatinato?

    Grazie in anticipo.

    Tanti saluti
    Sascha Thiele

    Ciao e benvenuto, il forno ha le caratteristiche riportare a pagina 1 di questo 3d, trovi anche i prezzi per consegna in Germania oppure puoi provvedere al ritiro con un tuo corriere di fiducia.
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmoLaPizza @ 22/11/2017, 16:22) 
    Che felicita, oggi e arrivato un pacchetto di Saputo Vincenzo :)

    Contento per te ma non c'entra nulla con questo 3d e poi, come ti scriveva Charlie, abbiamo la convenzione :) con la Formas.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    QUOTE (Brunello58 @ 11/22/2017, 06:37 PM) 
    Contento per te ma non c'entra nulla con questo 3d e poi, come ti scriveva Charlie, abbiamo la convenzione :) con la Formas.

    Va bene Brunello, penso che non ho piu per scrivere nel 3d, adesso ho tutto che voglio, e stato la felicita :)

    Pero si non mi sbaglio non posso comprare nello store come vivo en Lussemburgo...

    Tante cose a tutti confratelli, e spero che arriva velocemente if forno a tutti quelli che sperano! :)

    E finalmente, mille grazie per il convenzione e tutto il lavoro che fate!

    Edited by AmoLaPizza - 11/22/2017, 08:14 PM
     
    .
  9. luciano.90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sarei interessato a prendere il forno nel caso vi sia uno sconto. Per acquistarlo basta andare nello store, acquistarlo e pagare con carta di credito vero?

    Ps: era da qualche mese che non mi connettevo per lavoro e ho visto che adesso quando sono sul sito e apro una pagina automaticamente si aprono altre finestre contenenti virus. Avendo un mac teoricamente non dovrebbe succedermi niente però volevo chiedervi se capita anche a voi oppure sono solo io ad avere questo problema?
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmoLaPizza @ 22/11/2017, 19:03) 
    CITAZIONE (Brunello58 @ 11/22/2017, 06:37 PM) 
    Contento per te ma non c'entra nulla con questo 3d e poi, come ti scriveva Charlie, abbiamo la convenzione :) con la Formas.

    Va bene Brunello, penso che non ho piu per scrivere nel 3d, adesso ho tutto che voglio, e stato la felicita :)

    Pero si non mi sbaglio non posso comprare nello store come vivo en Lussemburgo...

    Tante cose a tutti confratelli, e spero che arriva velocemente if forno a tutti quelli che sperano! :)

    E finalmente, mille grazie per il convenzione e tutto il lavoro che fate!

    :) Buone pizze.

    CITAZIONE (luciano.90 @ 22/11/2017, 20:32) 
    Ciao a tutti, io sarei interessato a prendere il forno nel caso vi sia uno sconto. Per acquistarlo basta andare nello store, acquistarlo e pagare con carta di credito vero?

    Ps: era da qualche mese che non mi connettevo per lavoro e ho visto che adesso quando sono sul sito e apro una pagina automaticamente si aprono altre finestre contenenti virus. Avendo un mac teoricamente non dovrebbe succedermi niente però volevo chiedervi se capita anche a voi oppure sono solo io ad avere questo problema?

    Trovi tutto a pagina 1.
    :)
    "Le differenze tra acquistare sullo store o qui sul forum sono le seguenti:

    "- Facendo l'acquisto tramite store l'ordine arriva a noi e contemporaneamente anche alla ditta Effeuno.
    Siamo sempre noi che vi seguiamo per tempistiche e qualsiasi altra esigenza.
    Non è necessario mandarmi la mail con i vostri dati perché mi arriva al momento che si genera l'ordine.
    Non è previsto il pagamento all'estero.
    Sullo store è possibile pagare con bonifico o paypal.

    - Facendo l'acquisto tramite forum alla ditta arriva il vostro pagamento ma occorre la compilazione del modulo a pag. 1 con tutti i vostri dati che spedirete a me con la copia dell'avvenuto pagamento che girerò alla Effeuno.
    Appena possibile vi do l'ok che è stato ricevuto tutto.
    Si può pagare con bonifico o carta di credito e anche senza inserire il trasporto (per chi vuole ritirarlo personalmente o provvedere lui stesso al corriere).
    Dal forum si può richiedere il trasporto all'estero."

    P.s.: con Windows ho usato uBlock Origin ma credo potrebbe esserci anche la versione per Mac.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Casal Velino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mela67 @ 22/11/2017, 14:54) 
    Forse forse forse ce la facciamo ad avere uno scontoooooooooooooooooooooo...

    :woot: :woot: :woot:

    Domanda: per poter provvedere autonomamente al ritiro in sede devo acquistare per forza tramite il forum, ovvero posso fare anche dallo shop?
    Grazie.
     
    .
  12. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newcris81 @ 23/11/2017, 00:09) 
    Domanda: per poter provvedere autonomamente al ritiro in sede devo acquistare per forza tramite il forum, ovvero posso fare anche dallo shop?
    Grazie.

    Non per forza, puoi farlo anche dallo Shop.
    :) Buongiorno a tutti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Online
    Scaldate i motori.... sono in arrivo le offertone del Black Friday! :shifty:
     
    .
  14. Brunello58
     
    .

    User deleted


    bike
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi scusate... ho acquistato il forno F1 sullo shop 15 giorni fa', ma vedo sempre che è in lavorazione.
    Ho fatto il pagamento con bonifico indicando il numero di ordine sulla causale.
    Potete dirmi se è una cosa normale ?

    grazie
     
    .
19740 replies since 27/9/2012, 14:38   646830 views
  Share  
.