Sull'onda della meraviglia

Andiamo a Sorrento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexandros971
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Anche se non mi sono mai iscritto voglio esserci, poi, se vi serve anche una "talpa" in loco contate pure su di me.
    Alex
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407
    Location
    Palermo,ma nato a Napoli

    Status
    Offline
    Iscriversi dove?
     
    .
  3. Scapa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    rinnovo i complimenti a tutto il club nonchè ai fondatori della confraternita, io per l'evento ci sono, se avete bisogno di aiuto sono disponibile!
    Cavolo non vedo l'ora!!!
     
    .
  4. oscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiotrix @ 15/10/2012, 08:08) 
    Iscriversi dove?

    Iscriversi alla gara della manifestazione di Antonino Pizza che passione che si terrà a Sorrento il 2 e 3 dicembre prossimi e dedicato a pizzaioli non professionisti.Ci sarà Alice che riprenderà tutto il giorno,ed il vincitore parteciperà ad una puntata sempre su Alice insieme ad Antonino.X l'iscrizione che è di 60 euro,bisognerà sentire Ettore che ci chiarirà come fare.
     
    .
  5. coppi.
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua!
    OVVIAMENTE CHE FACCIO??!!!??
    me tiro indietrooooo??!!??

    ma nun ce penso minimamente!!!!! :D :D :D :D


    Regà, rendetevi conto di quanto siamo/siete forti!!!!
    :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Adesso siamo tutti quatti quatti, ma come in tutte queste cose, l'adrenalina sale pian piano....tra 20gg staremo tutti impazzendo!!!


    @ Scapa: porta le scarpette da correre, che se mi si mette a posto la costola, ti insegno come si corre una maratona!!! :D :D :D :D :D


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    io non vedo l'ora.....

    Da quando ho rotto gli indugi e la scelta è stata fatta, beh.... non faccio che pensare a quel fine settimana.

    E' una sorta di percorso mistico..... dalle piccole zingarate di poco più d'un anno fa, alla convention, alle mega-zingarate coppiane, agli incontri con Antonino Esposito, la tv, la gara, ecc....

    Una progressione continua.....
     
    .
  7. Doraemon20000
     
    .

    User deleted


    Aazz... :o:

    ...Questa cosa mi fa venire l'acqualina in bocca..

    ...Questa cosa non posso perdermela...(già ho perso l'evento Coppi .. :cry: )

    Condivido con Andrea, della gara, dal punto di vista della competizione...non ho assolutamente interesse..ma l'idea di stare insieme a voi, ancora una volta...mi piace troppo !!

    Al 99,999999999999999999999999999% ...sarà dei vostri !!

    Tenetemi aggiornato ! (a volte non riesco a leggervi sul forum per problemi di lavoro..)
     
    .
  8. coppi.
     
    .

    User deleted


    Gara??!!!??

    macchissenefrega della garaaaaaaaaa

    io non mi iscrivo nemmeno!!!
    fare la pizza x la gara è una perdita di tempo... perderei tempo e non potrei chiaccherare con voi del più e del meno... :D :D :D :D
     
    .
  9. Scubadive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coppi. @ 15/10/2012, 11:52) 
    Gara??!!!??

    macchissenefrega della garaaaaaaaaa

    io non mi iscrivo nemmeno!!!
    fare la pizza x la gara è una perdita di tempo... perderei tempo e non potrei chiaccherare con voi del più e del meno... :D :D :D :D

    infatti pensavo la stessa cosa...non ho capito però se l'evento è aperto ai soli partecipanti alla gara oppure se è previsto anche il semplice pubblico (?)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Io ci vado, mi iscrivo e gareggio e lo faccio al meglio delle mie (poverissime) possibilita', facendo il possibile per vincere, pur sapendo che con voi in giro le mie pizze non vinceranno, ma chissenefrega.

    Non ci andro' per guardare e basta perche' la gara e' riservata a chi fa la pizza per passione.

    E' la MIA gara e credo anche la vostra.

    Poi, per carita', e' solo la mia opinione....

    Ma io voglio assolutamente divertirmi in uno stare assieme e in un gareggiare TRA AMICI, che vuol dire sorridere e gioire indipendentemente dal risultato.

    Vuol dire applaudire e abbracciare chiunque vincera', sperando che sia un fratello.

    Insomma, io voglio esserci e spassarmela con voi.

    :D
     
    .
  11. coppi.
     
    .

    User deleted


    a proposito... chi vince... si aspetti un giro di strizzata di maroni... :D :D :D :D
     
    .
  12. alexandros971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bupa75 @ 14/10/2012, 16:17)
    Grazie Andy per l'informazione

    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 15/10/2012, 14:15) 
    Io ci vado, mi iscrivo e gareggio e lo faccio al meglio delle mie (poverissime) possibilita', facendo il possibile per vincere, pur sapendo che con voi in giro le mie pizze non vinceranno, ma chissenefrega.

    Non ci andro' per guardare e basta perche' la gara e' riservata a chi fa la pizza per passione.

    E' la MIA gara e credo anche la vostra.

    Poi, per carita', e' solo la mia opinione....

    Ma io voglio assolutamente divertirmi in uno stare assieme e in un gareggiare TRA AMICI, che vuol dire sorridere e gioire indipendentemente dal risultato.

    Vuol dire applaudire e abbracciare chiunque vincera', sperando che sia un fratello.

    Insomma, io voglio esserci e spassarmela con voi.

    :D

    A chi lo dici!! ;)

     
    .
  13. shabaka2
     
    .

    User deleted


    come faccio per iscrivermi?
    grazie - shabaka2
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao Shabaka :)

    In giornata inserisco ulteriori informazioni.

    Ho appuntamento telefonico con Antonino Esposito a momenti.... :)

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Leo!!! iscriviti!!! dai dai andiamo in tanti, facciamo valere la confraternita!!

    Tra l'altro stiamo vedendo bene i dettagli affinchè non ci siano buchi organizzativi come è stato in prima battuta... quindi cercheremo nel limite delle nostre possibilità di descrivervi tutti i dettagli senza lasciarvi nel qualsivoglia dubbio
     
    .
479 replies since 14/10/2012, 10:03   8657 views
  Share  
.