Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraLuciano
     
    .

    User deleted


    Ho forato la calotta, ora il problemi sono:
    1) Le resistenze rimangono piuttosto decentrate in quanto non riesco a farle entrare a sufficienza nella scatola cablaggio/termostato.
    2) Devo forare e filettare la calotta per mettere i supporti per le resistenze. Se non mi invento un altro supporto diverso. (esempio pensavo a un deflettore con incorporati i supporti per le resistenze)
    3) Se l'altezza così ridotta non mi permette di imitare il Ferrari Napoli... allora o devo abbassare la pietra come dicevo ... oppure posso eliminare la cerniera, mettere un pomello centrale sulla calotta superiore, e rialzare la calotta superiore saldandoci una lamierina pari pari come nel ferrari Napoli. In pratica come nei vecchi fornetti... la parte superiore è semplicemente un coperchio (come per una pertola) con un cavo elettrico attaccato!

    Ora la domanda agli esperti è:
    Secondo voi quanto deve essere alta la lamierina di rialzo, per aumentare i 25mm di distanza resistenza-pietra?
    Quanti fori ci vogliono?


    Forse è una follia e sono soldi buttati... ma questo giocattolo in fondo l'ho comprato apposta! :P
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26636 views
  Share  
.