Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraLuciano
     
    .

    User deleted


    @Pizzaconnection
    Quello che ha mr-sub è l'equivalente del "G3 Ferrari Express Napoli" lo dice anche in uno dei video.

    mr-sub mi sembra al TOP per la cottura ... come Vespa, fraMarko e altri con modifiche simili.

    Nel video in questione lui ha 2 resistenze tonde da 600Watt sopra e una da 600 Watt sotto.

    Come vedi la calotta superiore è più alta, proprio perché ha una lamiera d'acciaio con dei fori.

    Arriva a temperature spaventose e penso impossibili per il nostro Macom :( Pietra fino a 490° e temp esterna 239°. Straordinario che non fonda tutto... anzi! Sforna capolavori!

    Se fosse possibile acquistare questo vecchio modello Bestron per 70/80 Euro lo compro subito! Si chiama "Bestron DLD 9016"
    Oppure c'è identico al Ferrari Napoli Express della Optima mi pare costi intorno ai 110€+spedizione. (Mi sa che mi conveniva!)

    Sul sito Bestron ho trovato solo il modello "DLD9070 Pizza Steenoven" Che è molto simile al nostro Macom.

    Dovresti cercare qualche capolavoro sfornato con il modello "G3 Ferrari Fantasia" ... che è molto simile al Macom...
    Se li trovi allora possiamo provare a vedere come hanno fatto.
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26632 views
  Share  
.