Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labas
     
    .

    User deleted


    Ho letto, ho letto, ma secondo me senza cambiare le resistenze e senza aggiungerne altre, basterebbe solo eliminare il termostato che le resistenza ricevano abbastanza corrente da "illuminarsi" :-) se continuano a spegnersi, per forza di cose rimangono sempre a temperatura "mite", altra piccola modifica da fare e aggiungere un deviatore di calore centrale (come avete fatto voi), perche il calore sul condimento a quel punto è troppo, e poi cospargere le calotte di domopack alluminio, altra cosa che vorrei provare senza toccare niente, e di cuocere la pizza solo sulla refrattaria (resistenza sotto), a temperatura massima (forse ci vorranno 15 0 30 minuti e a quel punto sarebbe troppo tanto vale e farla nel forno normale), e semmai sul finire accendere anche quella superiore e con questo metodo non si fanno modifiche ma non lo provato ancora diciamo che per adesso sto lavorando di teoria ... :-) ma la cosa migliore da fare, sarebbe senza dubbio eliminare il termostato e mettere il proteggi condimento ;-) solo con questi due piccoli accorgimenti sarei a cavallo ... in teoria :-( ma non so da dove iniziare a smontare so solo che si trova nella calotta superiore.
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26625 views
  Share  
.