Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiovit
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo di questo interessante forum, vi ho conosciuto dopo aver acquistato il fornetto Macom ed aver constatato che era una vera e propria fregatura, ho cercato informazioni per capire se era un problema solo mio... ed eccomi qua, pronto ad avventurarmi nel mondo del modding.
    Dopo aver letto tutta la discussione mi pare di aver capito che è sufficiente spostare la resistenza inferiore accoppiandola a quella superiore, starare il termostato e aggiungere calotta e deflettore. Sembra facile, mi sono arenato già al primo tentativo, non riesco a capire come smontare gli elementi superiori, ho tolto le due viti del supporto nero, la vite centrale che tiene la calotta e le tre vitine di sostegno della resistenza, ma non vado oltre, devo forzare la base nera in qualche modo o come presumo devo prima togliere la resistenza? In tal caso come si fa? Un capo mi sembra libero, l'altro sembra infilato a pressione in qualche supporto. Insomma se qualche anima pia volesse darmi un input gliene sarei grato.
    Inoltre mi è sorta una curiosità, visto che la resistenza inferiore è giù grande e di maggior potenza, non potrebbe essere sufficiente invertire le due resistenze sopra/sotto?
    Grazie a tutti e comunque vada vi seguirò per tentare di riuscire a fare una pizza super come quelle che ho visto su queste pagine.
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26638 views
  Share  
.