Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pizzaconnection
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    Abbadia Lariana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicola_donghi @ 18/1/2013, 16:38) 
    Certo è ,che pizza connection ha tirato in piedi un putiferio per moddare sto macom :D
    eppure io che mi sono appena letto 9 pagine di post mica ho capito cosa avete alla fine fatto,
    dato che anche io sono in giro con sto fornetto da pezzente e vorrei, non dico una pizza incredibilmente bella, ma almeno col cornicione decente.. vorrei sapere cosa alla fine avete fatto!

    voglio dire, hai aggiunto resistenze?
    oppure ha messo sopra quella che stava sotto scambiandole?

    dai spiega bene con un secondo di pazienza che domani sera ho ospiti a cena e se van solo invertite lo faccio questa notte in qualche modo!

    pleaseeee

    Ciao nico
    Allora devi spostare la resistenza da sotto a sopra
    Starare il termostato
    Mettere la calotta.

    CITAZIONE (fabiovit @ 18/1/2013, 18:34) 
    Salve a tutti, sono nuovo di questo interessante forum, vi ho conosciuto dopo aver acquistato il fornetto Macom ed aver constatato che era una vera e propria fregatura, ho cercato informazioni per capire se era un problema solo mio... ed eccomi qua, pronto ad avventurarmi nel mondo del modding.
    Dopo aver letto tutta la discussione mi pare di aver capito che è sufficiente spostare la resistenza inferiore accoppiandola a quella superiore, starare il termostato e aggiungere calotta e deflettore. Sembra facile, mi sono arenato già al primo tentativo, non riesco a capire come smontare gli elementi superiori, ho tolto le due viti del supporto nero, la vite centrale che tiene la calotta e le tre vitine di sostegno della resistenza, ma non vado oltre, devo forzare la base nera in qualche modo o come presumo devo prima togliere la resistenza? In tal caso come si fa? Un capo mi sembra libero, l'altro sembra infilato a pressione in qualche supporto. Insomma se qualche anima pia volesse darmi un input gliene sarei grato.
    Inoltre mi è sorta una curiosità, visto che la resistenza inferiore è giù grande e di maggior potenza, non potrebbe essere sufficiente invertire le due resistenze sopra/sotto?
    Grazie a tutti e comunque vada vi seguirò per tentare di riuscire a fare una pizza super come quelle che ho visto su queste pagine.

    Ciao fabio

    Hai capito benissimo il da farsi
    Tranne il deflettore che io non ho messo perché le mie pizze cuociono in 90 sec.
    Per togliere il guscio di plastica nera devi smontare tutto é fissato dal dentro.
    Per le resistenze sono collegate solo con faston un po dure da togliere.
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26637 views
  Share  
.