Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pizzaconnection
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    Abbadia Lariana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarloAl @ 25/3/2013, 20:53) 
    Grazie per le risposte :)
    Ho letto, più di una volta, le pagine precedenti, e al momento stavo cercando una soluzione che non includa il modding. Purtroppo sono nato imbranato, e ho paura di rompere tutto. Diciamo che me la lascio come ultima soluzione.
    Ho anche mandato una mail alla macom che mi ha risposto, in tipo 6 ore, dicendomi di usare panielli da 160-180g...ma francamente non penso sia la soluzione.
    PizzaConnection posso chiederti cosa intendi per "parabola e deflettore"? Per deflettore intendi la stagnola? Mi sembra di capire che sia un passo obbligatorio di tutti i modding, e che aiuta a mantenere tutto più caldo :P giusto?
    In ogni caso, aumentando la temperatura, non rischio che si gonfi di più? Oppure cuoce prima e quindi ha meno tempo per crescere?
    Scusate le domande da novizio :)

    Ciao
    Allora nel tuo caso hai bisogno della ^stagnola^ devi starare il termostato e cosi potresti già provare.
    X starare il term. Devi smontare mezzo forno allora ti dico a quel punto inverti le resistenze quella di sotto è più grande.se leggi pian pianino le pagine riesci a fare quello che ti ho scritto senza problemi.Cmq anche a scendere a a 160 gr paniello non otterrai niente di buono provato io.i miei panielli variano da 210 a. 240 ma il diametro è sempre lo stesso 24/25. Io sono con 2 resistenze sopra e niente sotto e cuocio in 90 sec.
    Prova a moddare se hai bisogno ci sono.
    Ciao
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26643 views
  Share  
.