Ho bannato Osvaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankSL
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Scusate, intanto che scrivevo hanno scritto altri, beh pazienza, sarò ripetitivo.

    Ho seguito la discussione che ha portato al ban, mi spiace dirlo ma è palese, anche a chi non conosce i fatti precedenti, che Osvy volesse evitare lo scontro sia sul lievito che soprattutto su altro ed è altrettanto palese che sia stato provocato facendo leva sul suo carattere focoso, per di più rivangando un discorso chiuso da una settimana almeno.

    Per chi non lo abbia conosciuto di persona sembra sempre che Osvy sia il demonio ma non è così, chi lo conosce, e tu Ettore lo conosci anche meglio di me, sa benissimo che è stato dipinto come non è, non so a quale scopo e nemmeno mi interessa.

    E chi in questo forum conosce Osvy di persona non può permettersi di dire il contrario.

    Ha i suoi difetti come li abbiamo tutti, quindi potrà non avere tutte le ragioni, ma di certo non ha tutti i torti, bisogna saperlo e, soprattutto VOLERLO prendere per com'è, così come si fa con qualsiasi persona.
    Non dimentichiamo poi che negli ultimi giorni Osvy si era limitato a parlare esclusivamente di argomenti tecnici.

    CITAZIONE
    Al di là di tutto, io mi sono affezionata a Osvaldo e, soprattutto, a Patrizia.
    Evidentemente l'affetto non è ricambiato.

    CITAZIONE
    Ora mi aspetto ripicche, vendette e dispetti.

    Lo so che sarà così.

    Indipendentemente da Osvy, queste, e in particolare la seconda, sono le frasi PEGGIORI che io abbia mai letto su questo forum.
    Lo sai BENISSIMO che Osvy non farebbe MAI una cosa del genere Rita, lo sai.
    Faccio poi presente che Patrizia (la moglie di Osvy) non c'entra nulla in questa storia perchè nemmeno iscritta al forum, quindi sarebbe bene lasciarla fuori e avere un po' di rispetto.

    Ettore tu sai che ho avuto sempre stima di te e che ti reputo una persona intelligente, ma sai anche che io sono un informatico e so benissimo quanto tempo ci vuole per creare una sezione, ridimensionare un cazzo di foto o riordinare un post, facciamo 5 minuti? 6? 10? Di più no però.
    Come dice Romy, ne ha un ritorno il forum intero prima che Osvy da questo, che ci può fare lui se sa fare il pane ma non sa usare il computer? Quasi quasi se potessi farei a cambio con lui.

    Delta hai ragione, si mette in moto lo schifo, sarà anche vero, ma bisogna avere pure un opinione no? Se non avessi un'opinione farei il politico.
    Si chiama forum o gruppo di discussione, si discute, per le affermazioni a senso unico c'è altro.

    Frank
     
    .
101 replies since 10/12/2012, 16:06   5854 views
  Share  
.