Ho bannato Osvaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankSL
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 10/12/2012, 18:02) 
    Frank, ma tu le hai viste quelle ricette?

    Ogni titolo è una foto, te ne sei accorto?

    Perché il font bello non c'era e ho scritto su word, fatta la foto, incollata sul web e poi messa lì.

    DOPO ho riordinato la ricetta (una decina di minuti)

    E DOPO ho incollato i link a ogni singolo utente che la realizzava, tenendolo anche aggiornata, anche se non a lungo, no.

    Sara una mezzoretta a ricetta.

    Io ce l'ho messo quel tempo perché Osvaldo faceva una cosa bella e utile per tutti noi, per il forum, e l'ho evidenziata come meritava.

    Io ho suggerito a Osvaldo di aprire altre due sezioni, con i video e le perle.

    E tutto questo lo dico SOLO PER DIMOSTRARE CHE NON GLI FACEVO LA GUERRA!

    Ettore ci sono altri metodi per farlo, migliori e più veloci, ti ho offerto più volte il mio aiuto di informatico ma non lo hai voluto se non una volta per la stupidata del bottone 'Discussioni attive' che non funzionava con internet explorer. Io non sono un legale e se dovessi capire anche solo minimamente il testo di una legge ci impiegherei 100 volte il tempo che impegheresti tu, ma non sarebbe colpa tua, sarebbe mia.


    CITAZIONE
    Ah si?

    Scusami, ma questa curiosa interpretazione me l'ero proprio persa.

    Quindi se qualcuno offende Osvaldo io faccio bene a bannarlo subito, come è successo con non mi ricordo più chi...

    Ma se Osvaldo offende qualcuno, allora va bene, giusto?

    Perché Osvaldo "basta conoscerlo di persona".

    Frank, come ti sentiresti, tu, se qui sul forum io ti chiamassi "ubriacone" e dicessi che non posso accettare le tue idee, visto che sei un ubriacone?

    Dimmelo, per favore.

    Tu hai una vaga idea di quante stracavolo di telefonate DI SCUSE io abbia dovuto fare in giro per l'Italia per colpa delle cose che Osvaldo ha scritto?

    Mi spieghi per quale diavolo di motivo si deve accettare tutto questo?

    Come ho detto Osvaldo non ha tutte le ragioni e il suo carattere lo spinge spesso a uscire dagli schemi.
    E so benissimo che Osvaldo ha il coraggio di assumersi sempre e comunque la responsabilità di quello che dice, quindi le lamentele ti bastava indirizzarle a lui.


    CITAZIONE
    Non dimentichiamo poi che negli ultimi giorni Osvy si era limitato a parlare esclusivamente di argomenti tecnici.

    E si era rifiutato di chiedere scusa, sostenendo di non avere alcun motivo per farlo.

    Dimmi, Frank... TU COME TI SENTIRESTI?

    Messo sotto, ingiuriato e chiamato "ubriacone", come ti sentiresti?

    Io ho dovuto chiamare alle 7 del mattino per far cancellare un post dove aveva chiamato "ubriacone" un altro utente. Potevo farlo io, certo, ma avrei aperto una guerra.... e volevo evitarla, IO!

    E poi venitemi a dire che questo è solo "caratteraccio", ma che basta conoscerlo di persona......

    Ma per favore!!!

    Mi sentirei di chiudere la questione perchè le posizioni sono inconcigliabili, senza tirare fuori a periodi lo stesso discorso.
    Io sono quello che in un mondo di gente all'apice della moda delle discoteche se ne andava in giro coi capelli lunghi e la maglietta dei Metallica, vuoi che me ne freghi qualcosa se uno mi dà dell'ubriacone?
    (tanto per la cronaca e per non travisare sono praticamente astemio DA SEMPRE).

    Riguardo l'ubriacone poi stai scrivendo di cose che non conosco, non ho mai letto quel messaggio così come non lo avrà letto la maggior parte degli utenti, quindi non posso dire nulla.

    Frank
     
    .
101 replies since 10/12/2012, 16:06   5854 views
  Share  
.