Ho bannato Osvaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankSL
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Andrea ti rispondo perchè ti rispetto e te lo devo, poi smetto. Ricordo che tutto ciò che ho scritto l'ho fatto in maniera pacata, senza voler offendere nessuno:

    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 10/12/2012, 19:11) 
    ah, scusa: posso anche PENSARE che Ettore con la sua incredibile proprietà linguistica abbia descritto Osvaldo come il diavolo (e ripeto che così non mi sembra, però diamo il beneficio del dubbio a chi lo crede), ma le rispostacce che Osvaldo dava a destra e a manca le ricordo bene eccome! Io le ho LETTE, mica me le hanno raccontate....

    Inoltre per il 90% di quelle che ho letto NON ERANO DESTINATE AD ETTORE, ma ad altri utenti.

    Perchè a me Osvaldo non ha mai risposto un po' bruscamente?
    Mi hai visto preoccupato?
    Me la sono presa?

    Se uno si incazza perchè un altro è un po' diretto, magari dopo la centesima volta che ripete la stessa cosa (perchè vi ricordo che per Osvaldo questo forum era diventato quasi un lavoro, che faceva con piacere, ma non certo senza fatica), dovrebbe farsi un corso di zen ragazzi... e che vi frega, fatevi una risata no? se questo posto dovrebbe essere la famosa 'isola felice' mi pare che molti ci arrivino un po' malmostosi o prevenuti su 'sta benedetta isola...

    E non venitemi a raccontare che questi fantomatici utenti non sapessero il modo di scrivere di Osvaldo, perchè allora hanno difficoltà di lettura. Ciò non significa che sia giustificato il trattarli male, ma non significa nemmeno che siano stati trattati male effettivamente.
    Non lo avete mai avuto un professore stronzo a scuola? Io sì, è stato il miglior professore che abbia mai avuto, ho imparato da lui a suon di sberloni (anche non virtuali) tutto quello che c'era da sapere e anche di più, mentre quello che veniva in classe a fare il simpatico e le battutine non mi ricordo nemmeno come diavolo si chiama. E abita a 2km da casa mia!

    Perchè poi quando si ha bisogno della ricetta della torta che si faceva un tempo in provincia di Diosolosadove con le fragole e il taleggio allora Osvaldo diventa quello con 'l'infinita saggezza'.

    Ribadisco, a volte Osvy è andato fuori dagli schemi e non lo si può negare, non è un santo come non lo siamo noi, e il primo a saperlo e a prendersene le responsabilità mi risulta che sia proprio lui.

    Frank
     
    .
101 replies since 10/12/2012, 16:06   5854 views
  Share  
.