Ho bannato Osvaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loris163
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 11/12/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (loris163 @ 11/12/2012, 22:06) 
    bravo!bravo!visto che la pensi cosi' da tanto perche' non glielo hai detto di persona quando era ancora attivo? :lol: :lol: :lol: :lol:

    E perché, scusa.... che cosa poteva mai succedere?

    Signori.... io vorrei ricordarvi che per me la libertà di pensiero è fondamentale.

    Cerchiamo di riconoscerla sempre, non solo a chi la pensa come noi.

    :)

    infatti,quindi il tizio sopra poteva dirlo in piena liberta' anche prima, non credi?e non quando una persona non puo' piu' replicare
    Loris
     
    .
  2. silver88
     
    .

    User deleted


    hehehhehe allora er matto non ero io
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=62783965
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=63513676
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    Io dico solo che mi spiace molto, davvero tanto, cera e cè tanto da imparare sia dall'uno che dall'altro.

    Volevo porre una domanda: ma le ricette di Osvy sono sparite per sempre? Su quella del Pane al LNL cera postata anche la mia, vorrei copiarla ed incollarla, non si possono più avere le sue ricette?
    Mi interessavano ed erano molto utili...
     
    .
  4. Pere153
     
    .

    User deleted


    @Alan85: Mi pare ci sono nella sezione Le Nostre Creature, cerca lì.
     
    .
  5. Esmyyy
     
    .

    User deleted


    Ci sono tutte
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Marco, loris, mi pare che carletto abbia solo.detto la.sua come voi avete detto la.vostra... (senza rancori, per favore!!)

    Loris, nello specifico: non credi che se avesse fatto una cosa come dici tu, osvaldo si sarebbe imbestialito?? Magari per non creare discussioni se l'è tenuto per se. e lo.dice uno che ad osvaldo gliel' ha sempre fatto notare quando sbroccava...

    scusa carletto se mi sono permesso di interpretare il tuo giudizio..

    P.s.: qualcuno si è DEGNATO di leggere le difese che ettore ha preso nei confronti di osvaldo nel secondo post che ha indicato silver??!? Ed era ottobre ragazzi, mica gennaio..
    Ok, mo basta, la pianto...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loris163 @ 11/12/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 11/12/2012, 22:18) 
    E perché, scusa.... che cosa poteva mai succedere?

    Signori.... io vorrei ricordarvi che per me la libertà di pensiero è fondamentale.

    Cerchiamo di riconoscerla sempre, non solo a chi la pensa come noi.

    :)

    infatti,quindi il tizio sopra poteva dirlo in piena liberta' anche prima, non credi?e non quando una persona non puo' piu' replicare
    Loris

    ahhh, ecco, ho capito.

    Quindi non si puo' proprio dire qualcosa che non sia a favore di Osvaldo, perché Osvaldo non c'è.

    Quindi puo' parlare solo chi parla bene di Osvaldo.

    Gli altri hanno il divieto di parlare.

    No, Loris.

    Non funziona così, spiacente, ma è un ragionamento inesistente.

    Se parli tu, allora ne hanno diritto anche gli altri.

    E di questo principio mi faccio garante io.

    Che tu sia d'accordo o no.

    Lascerò aperta questa discussione ancora fino a domattina, così chi vuole potrà esprimere la propria opinione entro i soliti limiti del reciproco rispetto.
     
    .
  8. loris163
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 11/12/2012, 22:52) 
    Marco, loris, mi pare che carletto abbia solo.detto la.sua come voi avete detto la.vostra... (senza rancori, per favore!!)

    Loris, nello specifico: non credi che se avesse fatto una cosa come dici tu, osvaldo si sarebbe imbestialito?? Magari per non creare discussioni se l'è tenuto per se. e lo.dice uno che ad osvaldo gliel' ha sempre fatto notare quando sbroccava...

    scusa carletto se mi sono permesso di interpretare il tuo giudizio..

    e a te non e' sembrato troppo semplice da parte sua parlare dopo che non puo' piu' dire la sua.
    Andrea a proposito come mai vedo Osvaldo attivo ma mica e' stato riattivato?
    Poi un'altra cosa,non sarebbe il caso di rimettere (visto che ci sono ancora) le ricette di Osvy nella loro sezione di origine,perche' vedo parecchia confusione in molti utenti del forum,ed era anche il pensiero espresso da Osvaldo piu' volte, che le ricette le lasciava in dono al forum.Cosi' non e' che si fa un dispetto a lui ma a noi utenti.
    Loris
     
    .
  9. luc1978
     
    .

    User deleted


    Premetto che non volevo piu' intervenire sull'argomento, ma il mio nirvana non riesce a farmi tacere!
    Sono il primo che riconosce che Osvaldo a volte esagera nelle sue esternazioni, ma bannarlo in quel modo e farlo passare per un soggetto pericoloso ed offensivo per il forum è veramente fuori dal mondo!!!
    Credo che la discussione vada avanti perchè il suo carisma abbia permeato tutto il forum ed indiscutibilmente sia diventato una colonna portante dello stesso!
    Devo confessarvi che questa sera per la prima volta sono entrato nel forum con un grande senso di tristezza per la mancanza del nostro caro Osvaldo, si è da riconoscere che con il suo carattere forte,irruento ma anche premuroso e cordiale è riuscito a far breccia nel cuore di tante persone così diverse e distanti le une dalle altre.
    Cmq ribadisco che una scelta così categorica doveva essere evitata non solo per
    Osvaldo ma per tutti, e sono tanti i confratelli che ne reclamano la mancanza!
    Ciao Osvaldo a presto!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Osvaldo attivo?? Boh? Adezso sono dal cell mi mette male guardare
    per le sezioni non saprei.. sicuramente eravamo abituati a guardare li, pero tenere una sezione senza l'interessato mi sembra un po..fuori luogo scusa non trovo parole piu adatxe
     
    .
  11. loris163
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 11/12/2012, 23:26) 
    Osvaldo attivo?? Boh? Adezso sono dal cell mi mette male guardare
    per le sezioni non saprei.. sicuramente eravamo abituati a guardare li, pero tenere una sezione senza l'interessato mi sembra un po..fuori luogo scusa non trovo parole piu adatxe

    Adesso non l'ho vedo piu attivo,ma se con la freccia vado sullo shermo dello stato mi dice che l'ultima azione e' stata fatta L'11-12-2012 alle 22.39 quindi poco fa'
    non so.
    Loris
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Andrea io non sono intervenuto perché sono dello stesso pensiero che la coda si poteva risolverei tranquillamente davanti a una bella pizza.

    Quello che ha detto Carletto è stata la cosa più brutta tra tutte le parole brutte che sono state spese in questi post. Non giustifico con la storia "per non far succedere un putiferio ..." perché allora Osvaldo poteva difendersi ora no visto che non può scrivere e solo ora da codardo ha tirato fuori quello che aveva dentro.

    Anche io ho un carattere che o mi si ama o mi si odia e mi fanno notare questo per la mia schiettezza e scherzosità h24 però secondo me è meglio essere odiati per quello che si è che essere amati per quello che non si è.
     
    .
  13. alexandros971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garbain @ 11/12/2012, 22:01) 
    Anche io aggiungo i miei 2 cent alla discussione.
    Quotando in pieno Ramirez, ricordo a tutti che negli scritti su internet si perde l' 80% (ottanta) della comunicazione.
    Quando si parla "de visu" si ha il massimo: l'espressione del viso, la mimica, il rapido interloquire, rende tutto più facile, qualsiasi contrasto si può sedare immediatamente.
    Sul forum le parole scritte pesano e sono come delle pietre, l'asimmetria di comunicazione rende tutto più drammatico.
    Sembra stupido ma nell'efficacia della comunicazione l'uso delle faccine è (potrebbe ) essere di grande aiuto.
    ...mannaggia e io che venerdi mattina inforno i panettoni di Osvy :unsure: :)
    Luca

    Quoto alla grande l'amico garbain.
     
    .
  14. metaversus5
     
    .

    User deleted



    Ecco appunto... chiediti come mai fin quando osvy trattava a pesci in faccia "semplici" utenti come te nessuno si scandalizzava del suo caratteraccio, e il primo a chiudere un occhio era proprio il "priore". Ora che le offese hanno raggiunto quest'ultimo all'improvviso tutti si sono accorti che osvy era maleducato? Fino ad allora cadevano tutti dalle nuvole? Adesso magicamente tutti hanno scoperto questo pessimo modo di fare di osvy.
    Evidentemente fin quando ha fatto comodo al forum le sue offese gratuite nei confronti degli utenti erano tollerate.
    È per questo che il comportamento "opportunistico" tenuto da chi questo forum lo amministra è stato inqualificabile, più di quanto lo fosse l'atteggiamento di osvy.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per la cronaca ho visto anche io l'utente oscor online più volte dopo il ban.

    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 11/12/2012, 22:59) 
    P.s.: qualcuno si è DEGNATO di leggere le difese che ettore ha preso nei confronti di osvaldo nel secondo post che ha indicato silver??!? Ed era ottobre ragazzi, mica gennaio..
    Ok, mo basta, la pianto...

    Sì, peccato che pensasse che silver fosse un altro utente, vediamo un po'... chi potrebbe essere... un certo bondy forse?

    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 10/12/2012, 18:02) 
    Frank, ma tu le hai viste quelle ricette?

    Quindi se qualcuno offende Osvaldo io faccio bene a bannarlo subito, come è successo con non mi ricordo più chi...

    Non mi ricordo nemmeno io... vediamo un po'... chi potrebbe essere... un certo bondy forse?

    Bondy, te lo ricordi? Detto anche happy feet visto che qualcuno l'ha già citato.
    Cos'è, diventato innominabile pure lui? E mi risulta proprio che sia stato bannato per aver fatto ben altro.

    Io la memoria ce l'ho più corta di voi ragazzi, ma, con il dovuto rispetto, sapete cosa sopporto meno degli insulti?

    Essere preso per il culo.

    Frank

    Edited by FrankSL - 12/12/2012, 00:26
     
    .
101 replies since 10/12/2012, 16:06   5854 views
  Share  
.